Dalla Francia - Boga, anche il Lione pronto a muoversi: la valutazione del Sassuolo è altissima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Sassuolo valuta il giocatore tra i 35 e i 40 milioni ma avendo il contratto in scadenza nel 2022, verosimilmente il suo prezzo potrebbe essere decisamente più basso.

Secondo quanto riportato da La Provence, Jeremie Boga resta uno dei primi obiettivi di mercato del Lione orfano di Depay.

Jean-Michel Aulas potrebbe investire più di 25 milioni per l'ivoriano, rendendolo così l'acquisto più caro della storia del club francese (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Boga pronto a salutare il Sassuolo: le sue parole. "Siamo in trattativa da gennaio per estendere il mio contratto, ma non abbiamo raggiunto un accordo. Dopodiché, ciò non significa che lo seguirò ovunque. (Fantacalcio ®)

Notizie Atalanta, Boga scippato al Napoli: le ultime. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Atalanta, colpo dal Lille: beffato il Milan. Gli azzurri hanno poi virato sulla soluzione Politano-Lozano, che giocano proprio nel suo ruolo, lasciando perdere proprio su Boga, che però continua a piacere. (Stop and Goal)

La compagine nerazzurra cerca qualche nuova freccia da aggiungere nell'arco e Boga potrebbe essere sicuramente un colpo interessante. Nel recente passato, Boga era stato accostato anche al Napoli. (AreaNapoli.it)

Jean-Michel Aulas potrebbe investire più di 25 milioni per l’ivoriano, rendendolo così l’acquisto più caro della storia del club francese. Sarà disposto a un esborso così importante dopo la crisi legata al Covid? (Calcio News 24)

Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa Su Boga c'è forte anche la concorrenza di Marsiglia, Lione e Napoli, ma al momento l'Atalanta sarebbe in vantaggio rispetto a tutte le altre. (Tutto Atalanta)

A riportarlo sul proprio sito è l'esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio L'Atalanta cerca di rinforzare l'attacco ed insiste per avere Jerémie Boga del Sassuolo. (Tutto Napoli)