ROMA, OTTIMISMO PER GUEDES: CARLES PEREZ LA CONTROPARTITA PER IL VALENCIA. Dalle parti di Trigoria aumenta sempre di più l’ottimismo sulla buona riuscita della trattativa, nonostante l’alta valutazione del Valencia. Guedes fa sempre parte della scuderia di Jorge Mendes, che è al lavoro per regalare l’attaccante a Mourinho. – Il rinforzo designato per l’attacco della Roma che possa affiancare o dare fiato ad Abraham è Goncalo Guedes.
Leggi
È stata confermata soprattutto una cosa: tra la Roma e. c’è già da tempo l’accordo totale, sulla base di un contratto quinquennale che partirà da. di euro (più bonus) e che andrà a salire progressivamente, stagione dopo stagione. Insomma, il giocatore ha già deciso cosa vuole per il suo futuro ed è – appunto – il ritorno a Roma, nella Capitale, dove vive I neroverdi valutano il giocatore 30 milioni, la Roma 22-23 da cui poi detrarre il 30% sulla futura rivendita.
Leggi
Il club giallorosso e l’agente del giocatore hanno concordato sui termini economici per il ritorno a Trigoria. La Roma ha trovato l’accordo con Davide Frattesi. Il centrocampista classe 1999 firmerà un contratto dalla durata di cinque anni, percependo uno stipendio di 2 milioni di euro poi bonus. Con l’amministratore delegato del Sassuolo c’è stato un vertice volto a limare la differenza (7 milioni) tra richiesta ed offerta
Leggi
Lipsia, Nkunku ha rinnovato fino al 2026: è UFFICIALE il prolungamento di contratto del francese che piaceva anche al Milan. Christopher Nkunku, trequartista del Lipsia, alla fine ha deciso di rinnovare il suo contratto col club tedesco per altre due stagioni: l’attuale accordo in scadenza nel 2024 è stato prolungato al 2026. Sul francese si era vociferato anche di un interesse del Milan oltre che di svariati club di Premier League
Leggi
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il General Manager giallorosso ha incontrato oggi all’ora di pranzo Massara, l’agente di Alessandro Florenzi, con il quale ha definito il riscatto del calciatore da parte del Milan. Leggi anche: Giornata decisiva per Zaniolo: oggi l’incontro tra Pinto e l’agente Vigorelli All’ora di cena invece, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, ci sarà il meeting con Vigorelli per parlare del futuro di Nicolò Zaniolo.
Leggi
Il direttore generale infatti, dopo aver mangiato con Massara per parlare e definire il futuro di Alessandro Florenzi, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ha incontrato gli agenti di Riccardo Calafiori. Leggi anche: Calciomercato, Tiago Pinto a pranzo con Massara: alle 16 l’incontro con Vigorelli Il terzino sinistro probabilmente rinnoverà con i giallorossi e poi verrà ceduto in prestito alla Salernitana
Leggi
Al momento c'è ancora distanza sulle valutazioni: sarà un percorso a fuoco lento ma ad oggi la Roma ha comunque ufficializzato il suo interesse sia all'agente del giocatore che al Sassuolo. Per Celik turco i giallorossi hanno proposto un'ultima offerta da 7 milioni di euro al Lille che comprende anche un bonus o una percentuale sulla futura rivendita Da Frattesi a Celik: le ultime. Tiago Pinto, general manager dei giallorossi, è a Milano dove ha cenato con la dirigenza del Sassuolo per Frattesi.
Leggi
Così, nella costruzione della squadra 2022-2023, seconda della gestione Mourinho, la Roma ha praticamente bloccato tre calciatori: Celik (Lilla), Solbakken (Bodo Glimt) e Frattesi (Sassuolo). Ieri c’è stato un incontro, a Milano, tra il general manager giallorosso e Giuseppe Riso, l’agente di Davide Frattesi. Il Sassuolo chiede di tenere separata un’eventuale seconda trattativa su alcuni giovani giallorossi Rimane da perfezionare il via libera del Sassuolo, che per Frattesi chiede almeno 20 milioni, mentre la…
Leggi
Ma la volontà del giocatore è chiara. Redazione. Un primo passo avanti è stato fatto. Mourinho vuole Frattesi anche per il suo temperamento, la sua personalità, quella sua capacità di strappare in mezzo al campo e di andare a battagliare con chiunque, senza paura Pinto vede il Sassuolo: la richiesta è di 30 milioni, l’offerta di 22. E ieri Pinto prima ha incontrato Beppe Riso, l’agente del giocatore, e poi si è trattenuto a cena con Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo.
Leggi
Tra i nomi in uscita c’è quello di Guedes e dalla Spagna, per mano di Mendes, stanno provando ad imbastire con la Roma un’operazione da circa 20 milioni più il cartellino dell’ex Barcellona La Roma ha effettuato una lunga opera di convincimento su Frattesi e sulla famiglia, ben felice di riaccoglierlo nella città in cui è nato. Una bozza di accordo era stata già raggiunta nei numerosi incontri con Riso delle scorse settimane, ma ora si spinge pesantemente sull’acceleratore.
Leggi
Come scrive Leggo, c’è già un accordo tra il calciatore e Tiago Pinto per un quadriennale da 2 milioni di euro. Il centrocampista prenderà la 16 di Daniele De Rossi che è il suo mito fin da bambino. Il ds Carnevali chiede 20 milioni mentre i giallorossi sono a 15 più bonus con la sensazione che a 18 si possa chiudere l’operazione. – Sono giorni frenetici per il gm della Roma, Tiago Pinto. Per il centrocampo Douglas Luiz rimane il favorito ma si attende luglio per vedere altre operazioni
Leggi
In caso di partenza di Zaniolo, però, oltre a Guedes si punterà su un altro attaccante come Berardi Carnevali chiede 20 milioni, la Roma è arrivata a 15 più bonus, scontata del 30% della rivendita. Davide Frattesi è volato in Sardegna dove segue minuto per minuto la trattativa che lo riporterà a Trigoria. Frattesi ha avuto rassicurazioni tanto da prenotare la 16 di De Rossi, suo mito e amico in Nazionale.
Leggi
Ma non c’è solo la vicenda Frattesi sul tavolo di Tiago Pinto. Visto che Frattesi la sua scelta l’ha fatta, e non da ieri. Un incontro vis-à-vis che è servito soprattutto a gettare le basi per una strategia comune che convinca il Sassuolo a scendere dalla richiesta di 30 milioni di euro. Il pranzo programmato tra il general manager Tiago Pinto e l’agente di Davide Frattesi è andato in scena ieri a Milano, in un noto ristorante in zona Monte Napoleone.
Leggi
Sono tanti i nomi sui quali dovrà lavorare Pinto, senza dimenticare le cessioni. Il gm portoghese non ha dunque un compito semplice ma intanto, dopo Svilar e Matic, vuole chiudere per Frattesi e Celik. Da Frattesi a Zaniolo, passando per Guedes e Celik. Anche con questo obiettivo Tiago Pinto è volato martedì a Milano. Al centro di ogni discorso c’è Guedes e per cercare di abbassare il prezzo sta prendendo corpo l’idea di usare Carles Perez come contropartita
Leggi
Così, nella costruzione della squadra 2022-2023, seconda della gestione Mourinho, la Roma ha praticamente bloccato tre calciatori: Celik (Lilla), Solbakken (Bodo Glimt) e Frattesi (Sassuolo). Un'altra trattativa separata - ma questa volta con Riso - è quella per il rinnovo di Bryan Cristante, che divide con Frattesi il procuratore. Il Valencia continua a sparare alto, Tiago Pinto conta anche sull'aiuto di Jorge Mendes, intorno al quale gira da sempre il meglio del calcio lusitano Tiago Pinto ha portato a…
Leggi
Le due società si parleranno domani e il centrocampista spinge per tornare a Trigoria. Come riporta Tuttomercatoweb, infatti, l’operazione per riportare a casa il prodotto del vivaio giallorosso procede spedita. – Dopo l’incontro avvenuto nella giornata odierna tra Tiago Pinto e l’agente di Frattesi, domani la trattativa potrebbe coinvolgere direttamente la Roma e il Sassuolo per il suo acquisto.
Leggi
Secondo il giornalista Checco Oddo Casano di Rete Sport, l’accordo tra le società è sempre più vicino: 18 milioni cash più un giovane del vivaio della Roma (Tripi, Falasca e Volpato su tutti), sul quale il club capitolino manterrà un contro riscatto La Roma vuole chiudere l’operazione per il centrocampista. Tiago Pinto è a Milano per cercare di definire l’operazione che dovrebbe riportate Davide Frattesi nella Capitale.
Leggi
Un incontro vis-à-vis che è servito soprattutto a gettare le basi per una strategia comune che convinca il Sassuolo a scendere dalla richiesta di 30 milioni di euro. Tiago Pinto vorrebbe così sfruttare l’oggettiva situazione di difficoltà del Valencia per strappare Guedes ad una cifra intorno ai 20 milioni, con l’inserimento di due contropartite come Carles Perez (piace molto a Gattuso) e Gonzalo Villar Visto che Frattesi la sua scelta l’ha fatta, e non da ieri.
Leggi
A quaranta Guedes garantirebbe ventisette milioni di plusvalenza, insomma gran parte del lavoro sarebbe fatto. Del resto il solo fatto che il ds romanista fosse partito, era già un'indicazione che qualcosa sarebbe successa. Ora, grazie anche al lavoro che farà Riso, si dovrà trovare l'accordo con il Sassuolo a cifre inferiori rispetto ai trenta milioni che continua a chiedere il club emiliano. La nostra impressione, per chiudere, è che Guedes piace, ma è un'operazione che si potrà eventualmente fare più in là…
Leggi
La Roma conta comunque di chiudere prima della partenza per il Portogallo, e cioè verso la metà di luglio Il Sassuolo ha abbassato le sue pretese iniziali per il centrocampista, ma continua comunque a chiedere 30 milioni. – Piccoli passi in avanti per Davide Frattesi. Decisiva la volontà del calciatore, che ha fatto sapere di volere solo la Roma. La trattativa tra Roma e Sassuolo procede, seppur ancora senza grosse accelerate.
Leggi
Filtra ottimismo e la trattativa sta andando avanti spedita Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nella giornata di domani è previsto un incontro tra la dirigenza giallorossa e il Sassuolo, con il giocatore che spinge per tornare a Trigoria. oma, fissato l'incontro col Sassuolo per Frattesi: filtra ottimismo. La Roma prova ad accelerare per il ritorno di Davide Frattesi in giallorosso.
Leggi