Marino, contributi per gli asili nido privati. Santamaita: “Opportunità importante”

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani (Interno)

È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’Avviso riguarda i Nidi privati autorizzati ma non ancora autorizzati alla Regione Lazio.

L’importo massimo concedibile sarà di €30.000,00 per ogni struttura e sarà assegnato secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento delle risorse.

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’importo massimo concedibile sarà di €30.000,00 per ogni struttura e sarà assegnato secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento delle risorse. http://www.regione.lazio.it/rl_main/?vw=newsDettaglio&id=5545. (Controluce Notizia)

"La situazione che stiamo vivendo tutti noi titolari di asili nido è drammatica", il grido d’allarme. Anna Podestà ha due strutture, una immersa nel verde della Brianza, a Lesmo, una in centro a Milano, in corso Italia (IL GIORNO)

Maestre, educatrici e genitori degli asili privati piemontesi schierati in silenzio in piazza Castello. «Ci hanno assicurato che i 15 milioni stanziati dalla Regione arriveranno entro le prossime tre settimane – aggiunge Sabrina Bonini -. (Corriere della Sera)

Ad aprire i lavori e’ stata Eleonora Mattia, presidente della commissione Politiche giovanili, Educazione e Istruzione della Regione Lazio: “La commissione di oggi e’ il frutto di un grande lavoro fatto anche dall’assessore, a partire dai nidi. (RomaDailyNews)

(askanews) – Regione Lombardia avvierà una discussione con i gestori degli asili nido privati “per pianificare con loro un percorso comune”. Giovedì 21 maggio 2020 - 17:26. Lombardia, Piani: avvierò confronto con gestori asili nido privati. (askanews)

Ecco perché oggi, con orari diversi ma mantenendo le regole del distanziamento e le altre misure anticontagio, anche a Milano educatori e genitori scendono in piazza dalle 15 alle 17 davanti al Palazzo della Regione (piazza Città di Lombardia angolo via Restelli): con loro avranno bambole e ciucci, coccarde e fiori bianchi che verranno lasciati sul selciato e tutti indosseranno magliette bianche. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr