Green Pass dal 6 agosto: le 7 domande più frequenti

QuiComo INTERNO

1) Il Green Pass è valido con una dose?

Dal 6 agosto sarà "obbligatorio" esibire il Green Pass in Italia per alcune attività.

3) Per andare al supermercato devo avere il Green Pass?

Per chi ha fatto le due dosi di vaccino il Green Pass ha una durata di 9 mesi.

5) Fino a che età e in che casi non è richiesto il Green Pass. Fino ai 12 anni i bambini sono esentati

(QuiComo)

La notizia riportata su altre testate

Dal GREEN PASS alla scuola, la parola d'ordine è vaccinazioni. Dettagli. Il COMMISSARIO Figliuolo chiede l'elenco dei NO VAX nelle scuoleIl governo, spinto dall'aumento dei contagi a causa della Variante Delta (superata quota 5 mila nelle ultime 24 ore), ha adottato la linea dura. (iLMeteo.it)

Lo stato d’emergenza per il Covid dovrebbe essere prorogato fino al 31 dicembre 2021. Leggi anche. ► Covid, 8 semplici prove che lo scopo delle autorità sanitarie non è la salute. green pass obbligatorio per cinema e teatri. (Imola Oggi)

L’altra novità il cambio dei parametri per la colorazione delle regioni, in accordo con le quali è stato deciso che il parametro prevalente, d’ora in poi sarà il tasso di ospedalizzazione. Tasso di ospedalizzazione terapia intensiva e area medica nuovo parametro del decreto Covid per colorazioni delle regioni. (BariToday)

“Per noi non cambia nulla avendo solo il bancone” spiega un gestore di un locale a Roma, nella capitale. Tante le persone che affollano i tavolini all’aperto, dove comunque non ci sarà l’obbligo di mostrare il certificato (LaPresse)

Sofia Ceccarello: “Ho perso il controllo della testa”CERCCARELLO_24072021 | Read More | Gazzetta.it L'articolo Sofia ammette: “Ho perso il controllo della testa” proviene da (HelpMeTech)

Obbligo per bar e ristoranti al chiuso - Il Green pass sarà obbligatorio, già dopo la prima dose e dai 12 anni in su, per accedere a bar e ristoranti al chiuso con consumazione al tavolino, agli spettacoli, agli eventi, alle manifestazioni sportive ma anche a cinema, palestre, sagre, fiere, piscine, parchi di divertimento, convegni e sale gioco. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr