Rinnovo Donnarumma, parti lontane. Raiola complica il lavoro

Juventus News 24 SPORT

Mino Raiola, però, non starebbe per nulla facilitando la cosa.

I rossoneri sperano nella volontà del giocatore ma si profila un ultimatum: chiudere prima dell’Europeo

Sul giocatore potrebbe esserci anche l’ombra del Paris Saint Germain.

Il Milan vuole trovare un accordo con Gianluigi Donnarumma ma per il momento le parti sarebbero lontane.

Le ultime. Il Milan vorrebbe trovare in tempi brevi l’accordo per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

25 Il Milan vede il futuro con Donnarumma in bilico. (Calciomercato.com)

Nemmeno la sosta delle nazional ha portato ad un punto d'incontro: l'offerta del Milan di 6,5 milioni più bonus non viene ritenuta ancora sufficiente. Le ultime. Il portale 'TuttoMercatoWeb' fa il punto sulla difficile trattativa tra il Milan e Mino Raiola per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Il coronavirus ha infatti colpito finora il preparatore dei portieri dell'Italia e due estremi su quattro convocati da Mancini: Cragno e Sirigu. In particolare c'è paura in casa Milan e Napoli, per quello che a tutti gli effetti appare essere un ‘minicluster' nel focolaio azzurro: il gruppo dei portieri. (Sport Fanpage)

Luca Marchetti ha parlato di Gigio Donnarumma. Il giornalista ha commentato la situazione in casa Milan. Luca Marchetti ha parlato di Donnarumma. (MilanNews24.com)

Gianluigi Donnarumma è risultato negativo anche all’ultimo tampone effettuato e si allena regolarmente in gruppo a Milanello. Gianluigi Donnarumma è risultato negativo anche all’ultimo tampone effettuato dopo la sua presenza in ritiro con la Nazionale, il portiere rossonero si sta allenando regolarmente in gruppo a Milanello dove oggi ha ritrovato anche Rafael Leao. (MilanNews24.com)

Riedle si confessa – Infine, Riedle, analizza il momento delle nazionali Penso che poi Lazio e Atalanta possano uscire contro Bayern Monaco e Real Madrid“. (Europa Calcio)