TOP NEWS ore 17 - Gasp-Napoli, ADL non si nasconde. Milan: prosegue il casting

TOP NEWS ore 17 - Gasp-Napoli, ADL non si nasconde. Milan: prosegue il casting
TUTTO mercato WEB SPORT

Gasp-Napoli, ADL non si nasconde. Milan: prosegue il casting Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Napoli, De Laurentiis: "La A non ha sfiduciato Casini. Gasperini? Bravo, fa un calcio interessante" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Napoli, occhi in Francia. Seguiti Akliouche del Monaco e Doué del Rennes - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE: Niente ritorno in Serie A per Jorginho. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esperto di mercato Sebastiano Sarno, ai microfoni di 1 Station Radio, ha parlato del futuro di Vincenzo Italiano e sul tecnico che prenderà il posto di Calzona al Napoli: "Credo dipenda molto dallo stesso allenatore. (AreaNapoli.it)

Napoli Il presidente Aurelio De Laurentiis ha lasciato intendere che Gian Piero Gasperini sarà la sua prima scelta come nuovo allenatore, elogiandolo Atalanta per avere "un grande tattico con un calcio molto interessante". (Football Italia)

Oggi il profilo più concreto per la panchina è Stefano Pioli, per il quale è già pronta la proposta di un contratto biennale con opzione da 3 milioni di euro all'anno. (Metropolisweb)

Tmw - ADL ha pronto un triennale per Gasp: addio in caso di coppa?

Il dirigente Pierpaolo Marino è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Napoli, lei lo conosce molto bene: (Tutto Napoli)

Tra i candidati a prendere il posto di Calzona c'è anche Gian Piero Gasperini grazie all'ennesima stagione capolavoro con l'Atalanta, ad un passo dalla finale di Europa League dopo quella di Coppa Italia. (Tuttosport)

Nella giornata di oggi, per la prima volta, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis s'è sbottonato parlando di un allenatore che non è il suo: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con grande interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori e fa un calcio molto interessante", ha dichiarato. (Tutto Napoli)