Castro e Biraghi "negativi", l'Atalanta perde Pessina

LA NAZIONE SPORT

È fissata infatti a sabato sera la data nella quale si interromperà la bolla che, da protocollo della Figc, è stata imposta non solo ai due violazzurri ma anche agli altri reduci dagli impegni con le proprie Selezioni.

Quella cattiva è che prima che i due possano ritenersi fuori pericolo dal rischio Covid-19, dopo il cluster scoppiato in Nazionale, dovranno trascorrere altri tre giorni.

Nel frattempo, Castrovilli e Biraghi (che stanno molto bene) si sono allenati insieme ai compagni e sono in lizza per una maglia da titolare domenica

Firenze, 8 aprile 2021 - La buona notizia è che, per l’ennesima volta, i tamponi eseguiti ieri mattina da Castrovilli e Biraghi hanno dato esito negativo. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Ultimo ma non meno importante, Juric: già vicino alla panchina viola prima dell’inizio della scorsa stagione, Pradè proverà una seconda volta ad assicurarselo. E’ legato alla Fiorentina, e sperarci non costa assolutamente nulla. (Viola News)

Per fare il definitivo salto di qualità deve osare di più e fare uno step mentale. Da quello che so, la Roma è in netto vantaggio sulle concorrenti (Viola News)

" La classe di Castrovilli va oltre la salvezza", così il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina sul numero 10 della Fiorentina. Cercherà di fare del proprio meglio, perché in caso di permanenza potrebbe diventare uno dei pilastri attorno a cui costruire una squadra capace di lottare per un piazzamento europeo. (Firenze Viola)

La Nazione fa il punto su presenti e assenti della Fiorentina in vista della prossima sfida contro l'Atalanta, che rischiano di essere 7. Per Ribery non è arrivata la stangata ma la semplice squalifica di un turno, così come anche Pulgar dovrà saltare il match di domenica. (Tutto Atalanta)

L’allerta resta dunque molto alta in casa viola visto che proprio ieri l’Atalanta (prossima avversaria della Fiorentina) ha annunciato la positività di Pessina, uno dei reduci dagli impegni con l’Italia È fissata infatti a sabato sera la data nella quale si interromperà la bolla che, da protocollo della Figc, è stata imposta non solo ai due violazzurri ma anche agli altri reduci dagli impegni con le proprie selezioni, scrive stamani La Nazione. (Fiorentina.it)

Con Biraghi e Malcuit segnalati sulla via del rientro potrebbe pure esserci l'imbarazzo della scelta. Se la difesa sarà chiamata a limitare una probabile coppia titolare come quella composta da Zapata e Muriel anche e soprattutto sulle corsie esterne si misurerà la pericolosità o meno della squadra di Gasperini (Firenze Viola)