Milly Carlucci senza trucco e senza filtri: eleganza raffinata Milly Carlucci senza trucco e senza filtri

Milly Carlucci senza trucco e senza filtri: eleganza raffinata Milly Carlucci senza trucco e senza filtri
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Come è facile immaginare, Milly Carlucci conserva tutto il suo indiscutibile charm e impareggiabile eleganza anche off-set

LEGGI ANCHE–> Milly Carlucci rompe il silenzio su Raimondo Todaro: amara verità. Ma com’è Milly Carlucci senza trucco e senza filtri?

Ma com’è Milly Carlucci senza trucco e senza filtri?

Lei è una delle più grandi icone della televisione italiana e sembra non invecchiare mai. (CheDonna.it)

Su altri giornali

Ballando con le stelle e Morgan: cosa succede? Vediamo insieme la voce che sta girando nelle ultime ore per quanto riguarda Ballando con le stelle e Morgan. (Formatonews)

Alvise Rigo è il nuovo concorrente di Ballando con le stelle, lo storico programma di Milly Carlucci che vede personaggi del mondo dello spettacolo sfidarsi in una gara di balli latino-americani. Terminata la carriera nel mondo del rugby, con il ritiro durante la stagione 2019-2020, quando giocava con il Valsugana Rugby, Alvise si trasferisce a Milano e inizia una nuova carriera, quella di modello e bartender. (VeneziaToday)

Dagli addetti ai lavori viene definito come il nuovo Can Yaman, per avere qualche conferma ulteriore bisognerà aspettare il prossimo 16 ottobre quando Alvise Rigo scenderà in pista su Rai Uno. (Lanostratv)

Ballando con le stelle: Morgan non ha resisto

Insomma, tutto è pronto per il ritorno in prima serata dell’iconica Milly Carlucci, ormai fissa padrona di casa della storica trasmissione. Scopriamo chi è il marito della bellissima Milly Carlucci. (Formatonews)

Clicca qui. Ballando con le stelle 2021, Andrea Iannone: dalla Moto GP alla ristorazione, carriera e vita privata. Classe ’89, di Vasto, è entrato nel mondo dei motori a soli 15 anni. Era il 2004 quando Andrea Iannone prendeva parte al campionato Italiano Velocità e ad altre competizioni a livello nazionale ed europeo. (SoloGossip.it)

Il motivo principale per accettare la richiesta dello storico programma di Rai 1 è la presenza di Milly Carlucci. Dire di no non se l’è più sentita Marco Castaldi che ha raccontato come ha fatto la Carlucci a convincerlo…. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr