I quotidiani bocciano Hysaj: pioggia di insufficienze per il terzino

I quotidiani bocciano Hysaj: pioggia di insufficienze per il terzino
Tutto Napoli SPORT

Voto 5 in pagella pressoché unanime.

“Contro Chiesa è dura per tutti - scrive La Gazzetta dello Sport - scherzato sul primo gol, non si riprende più”.

Preferito a Mario Rui per la maggior attitudine difensiva, il terzino albanese è stato in realtà travolto prima da Federico Chiesa e poi da Juan Cuadrado.

TMW: 4,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5. Corriere della Sera: 5. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Credo che andrà in un club che giocherà la Champions, ma non per forza. Napoli, ag. (TUTTO mercato WEB)

Ai ragazzi ha fatto piacere ricevere i complimenti del Presidente De Laurentiis al termine della partita Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, Di Lorenzo e Hysaj, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del futuro dei suoi assistiti, in particolare del terzino albanese. (CalcioNapoli1926.it)

Al suo attivo vanta un fallo subìto da rigore e un gol ingurgitato senza vergogna al 3’. Prova a mettere delle pezze dove può, ma sono d’accordo a non dargli la completa sufficienza – 5,5. HYSAJ. (IlNapolista)

Napoli, la difesa stecca ancora: che disastro sulle fasce

5,5Di Lorenzo. Con Chiesa, è una faticaccia e pure davanti trova raramente l’entrata di servizio. 6,5Dybala. Qualche minuto (e un tiro a giro col brevetto) per ricordare che non è proprio uno qualunque. (Corriere della Sera)

Bisogna fare pace col cervello. Credo che andrà in un club che giocherà la Champions, ma non per forza. (Fantacalcio ®)

I problemi per gli azzurri sono arrivati soprattutto sulle fasce. Una girata vincente da due passi di Ronaldo e un gioiello di Dybala con il sinistro nell'angolo: il Napoli incassa due gol all'Allianz Stadium, a differenza delle ultime due partite etserne contro Milan e Roma chiuse con la porta inviolata, e perde lo scontro diretto nella corsa Champions League contro la Juve. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr