Lecce-Rovereto 5-0: cronaca e tabellino

Calcio Lecce SPORT

LECCE PRIMO TEMPO (4-3-3): Gabriel; Monterisi, Lucioni, Bjarnason, Gallo; Hjulmand, Blin, Majer; Paganini, Rodriguez, Listkowski.

Nel primo tempo Rodriguez torna a fare la punta, con Paganini e un ispirato Listkowski accanto.

: Baroni. ROVERETO (4-4-2): Chimini (1’ st Chiodini), Volani (21’ st Nuvoloni), Festi, Cuccarello (27’ st Bertagna), Coppi (1’ st Zuccatti), Bertagna (1’ st Raffaelli), Piccinini, Largher (1’ Pataoner), Bortot (1’ st Cesarini), Tranquillini (27’ st Deimichei), Dalla Piccola. (Calcio Lecce)

Su altre testate

Corvino: "Con le idee riporteremo il Lecce dove merita. - continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa (TUTTO mercato WEB)

Poi dopo per esaltare ancor di più le sue doti massimali c'è bisogno anche di un contorno pari al suo valore", conclude Corvino (Sky Sport)

Poi certo personalmente c’è la soddisfazione che fra gli azzurri ci fossero cinque persone, Mancini, Gollini, Bernardeschi, Chiesa e Castrovilli che sono passati dalla Fiorentina quando c’ero io Abbiamo le idee chiare e siamo contenti di tenere coloro che sono contenti di restare qui da noi. (Firenze Viola)

Ora stiamo lavorando bene, stiamo mettendo benzina nelle gambe per un campionato che sarà difficile: come gruppo ci stiamo amalgamando, stiamo bene. E io sono integrato alla perfezione, ho sfruttato l'opportunità che mi è stata data e ora voglio confermarmi". (TUTTO mercato WEB)

Sono solo amichevoli, ma le curiosità sbocciano. Il centrocampista è arrivato in giallorosso dopo la prima amichevole contro il Sinigo e adesso non resta che vederlo debuttare anche in una partitella. (Calcio Lecce)

Lecce, Baroni: "Rodriguez ha talento, ma deve correre. Però noi gli daremo il tempo, lui dovrà correre non solo in senso figurativo ma anche nell’attenzione, nella crescita, nell’aumentare la professionalità. (TUTTO mercato WEB)