Lecce-Rovereto 5-0: cronaca e tabellino

Lecce-Rovereto 5-0: cronaca e tabellino
Calcio Lecce SPORT

LECCE PRIMO TEMPO (4-3-3): Gabriel; Monterisi, Lucioni, Bjarnason, Gallo; Hjulmand, Blin, Majer; Paganini, Rodriguez, Listkowski.

Nel primo tempo Rodriguez torna a fare la punta, con Paganini e un ispirato Listkowski accanto.

: Baroni. ROVERETO (4-4-2): Chimini (1’ st Chiodini), Volani (21’ st Nuvoloni), Festi, Cuccarello (27’ st Bertagna), Coppi (1’ st Zuccatti), Bertagna (1’ st Raffaelli), Piccinini, Largher (1’ Pataoner), Bortot (1’ st Cesarini), Tranquillini (27’ st Deimichei), Dalla Piccola. (Calcio Lecce)

Su altre testate

Ho sempre pensato che Federico Chiesa avesse potenzialità straordinarie: per esaltare ancora di più le sue doti ha bisogno di giocatori molto forti, pari al suo valore" (Calciomercato.com)

Però noi gli daremo il tempo, lui dovrà correre non solo in senso figurativo ma anche nell’attenzione, nella crescita, nell’aumentare la professionalità. Massimo Coda, 22 gol e capocannoniere, è un tesoro per il club, per lei, ma potenzialmente anche per altri allenatori. (TUTTO mercato WEB)

Corvino: "Con le idee riporteremo il Lecce dove merita. - continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa (TUTTO mercato WEB)

L'avversario di domani: Rovereto, fame di calcio tra i monti e la simpatia per il Lecce del ds

Panteleo Corvino , ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del programma della società giallorossa: "Nell'immediato sono diversi gli obiettivi che ci prefiggiamo – ha dichiarato il direttore generale dell'area tecnica del Lecce - Intanto quello di riuscire a ringiovanire la squadra , perché non rispecchia molto quello che sono le nostre linee guida. (Sky Sport)

Su Vlahovic: “Ho sempre pensato che avesse grandi qualità, ma queste possono esprimersi al massimo quando si ha attorno un contorno pari al proprio valore” (Fiorentina.it)

Il club bianconero, oltre 100 anni di storia, disputa il campionato di Promozione ed aspira, con rinnovato entusiasmo, a rispolverare fasti passati. Così siamo stati contattati dai dirigenti che ospitano il Lecce a Folgaria e ci è stata chiesta la disponibilità per questa prestigiosissima amichevole (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr