Calciomercato Milan, sfida alla Roma: pronti 25 milioni!

Calciomercato Milan, sfida alla Roma: pronti 25 milioni!
MilanLive.it SPORT

Il polacco è un’occasione importante da poter cogliere: può lasciare Marsiglia per soli 12 milioni di euro

Lo svedese firmerà per un’ulteriore stagione, a cifre praticamente identiche, rispetto a quelle percepite attualmente, 7/7,5 milioni di euro netti a stagione.

L’idea del Milan, come raccontato, è quella di affiancare ad Ibra un altro attaccante.

Poi chiaramente entrambi i club dovranno convincere Cairo, che non sembra disposto ad accontentarsi di 25 milioni. (MilanLive.it)

Su altri media

In lista spunta anche un altro nome di lusso, quello del Napoli, che pure nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per l’attaccante: il colpo, riferisce Agipronews, pagherebbe 7,50, in doppia cifra invece la sorpresa Atalanta (15,00) (Napoli Magazine)

Duello Roma-Milan per l’attaccante azzurro. Secondo le quote Snai, i rossoneri sarebbero i più vicini all’acquisto dell’attaccante granata, con una quota di 2,50, seguiti subito dopo dai giallorossi quotati a 3,00. (Siamo la Roma)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Andrea Belotti è un obiettivo per l'attacco. Gl introiti del possibile approdo in Champions League potrebbero portare il simpatizzante rossonero a Milanello nella prossima stagione. (Pianeta Milan)

Roma, addio a Dzeko e affondo su Belotti: il piano giallorosso

Sia Roma che Milan, non sembrerebbero però disposte ad offrire più di 25 milioni di euro. Roma e Milan su Belotti – Secondo quanto riportato dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Roma e Milan continuano a a seguire Belotti. (Torino YSport)

L'offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell'attaccante granata: sul tabellone Snai i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Agipronews)

Belotti alla Roma al posto di Dzeko e Sarri in panchina al posto di Fonseca: questa la possibile svolta dei giallorossi in vista della prossima estate. Belotti alla Roma, l’ostacolo Milan e i piani della società rossonera. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr