Icardi, occhio ai movimenti della Roma

Icardi, occhio ai movimenti della Roma
Tutto Juve SPORT

Il club giallorosso potrebbe dunque entrare in competizione con i bianconeri per il giocatore, anche se spaventa, e non poco, l'alto ingaggio percepito da Icardi a Parigi

La Juventus non sarebbe l'unico club di Serie A ad aver messo gli occhi su Mauro Icardi, attaccante argentino classe 1993 del PSG: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "Eurosport.fr", infatti, il bomber ex Inter piacerebbe anche alla Roma di Mourinho (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

In passato per l’argentino si era parlato anche di Milan e Napoli, piste ad oggi davvero poco percorribili Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Da più stagioni l'attaccante argentino viene accostato alla Juventus, ma anche quest'anno l'affare sembra quasi impossibile. allontana le voci di mercato? (ilBianconero)

6 Discorso fermo, almeno per il momento. Juventus e Paris Saint-Germain non stanno parlando di un possibile scambio tra Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi . Se nelle prossime settimane CR7 manifesterà la volontà di cambiare squadra, il discorso potrebbe riprendere (Calciomercato.com)

Dzeko ancora in bilico: se parte il sogno resta Mauro Icardi

Icardi, con la nuova seconda maglia del club, scrive: «Continuiamo», sembrando quasi di voler allontanare le voci di mercato Mauro Icardi lancia un indizio social abbastanza sostanzioso sul suo futuro: ecco cosa trapela sull’attaccante – . (Juventus News 24)

Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione. Le caratteristiche tecniche dei due sono già presenti in diversi elementi della rosa ed Allegri sarebbe orientato ad accogliere profili diversi per rinforzare il proprio attacco (Calciomercato.com)

Se ciò avvenisse, il DS giallorosso Tiago Pinto, porterebbe a José Mourinho un altro attaccante. Complicato trovare, per i motivi sopra elencati, un acquirente, ma se dovesse arrivare una squadra interessata al bosniaco, la Roma lo lascerebbe partire. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr