Altobelli: "Mi aspetto che Ibrahimovic e Lukaku si diano la mano"

Milan News SPORT

Spero che per Lukaku e Ibra sia il derby del gioco, della spettacolarità, del trascinare i compagni, dei gol.

Sono due grandi uomini, che devono essere da esempio.

Alessandro Altobelli ha parlato del derby dalle pagine di Tuttosport: "Lukaku e Martinez possono essere gli uomini decisivi per i nerazzurri.

Sono due grandi giocatori, per loro deve parlare il campo.

Mi aspetto che si diano la mano

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto a Sky Sport, il giornalista Giorgio Porrà ha commentato la sfida di fuoco tra Ibrahimovic e Lukaku: "La rivalità è sanguniosa. E' obbligato a fare una grande partita, e se non dovesse accedere tutto lo attaccherebbero pensando che è già con la testa a Sanremo" (Milan News)

Per Milano è una bella soddisfazione avere questo tipo di partite con queste posta in palio. Ecco poi la battuta su Lukaku a Sanremo:. Che tipo di derby si aspetta? (Pianeta Milan)

In conferenza stampa hanno chiesto al mister se se la sarebbe sentita di mandare il belga al Festival e lui ha risposto così. C'è da cantare domani a San Siro, prima", ha detto il mister (fcinter1908)

Abbiamo fatto il 60% del possesso palla ma se poi non si tira in porta svanisce tutto, la supremazia non viene trasformata. "Fa male prendere gol nel momento in cui si stava per pareggiare la partita - continua -, in maniera anche abbastanza rocambolesca. (Fcinternews.it)

I dettagli. Anche Alessandro Altobelli ha dato la sua opinione sul derby di Milano che si appresta ad iniziare. Credo serva più lui all’Inter che Ibra al Milan. (InterLive.it)

Poi la storia s'è evoluta, Lukaku è volato in Inghilterra e ora è il simbolo della Milano nerazzurra. "Puoi produrre tanti difensori, tanti mediani, ma ci sono due posizioni dove devi avere fortuna: portiere e numero nove (TUTTO mercato WEB)