MotoGP 2021 Doha, risultato qualifiche: primo Martin. Orari diretta TV gara

inSella SPORT

I due portacolori della Casa di Hamamatsu sono separati tra loro da 40 millesimi e pagano sei decimi dalla vetta.

La seconda qualifica della stagione, sul circuito di Losail, ha visto brillare le Ducati del team Pramac.

Tra i due compagni della squadra Ducati ufficiale è rimasto, con la Yamaha, mentre è andato peggio, che partirà solo decimo.

Anche il suo compagno di squadra, non ha brillato particolarmente e domani scatterà dalla sesta casella. (inSella)

Ne parlano anche altri giornali

Le qualifiche del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale MotoGP 2021, hanno regalato ben poche gioie per i nostri portacolori. Per lui un deciso passo indietro rispetto alla pole position di sette giorni fa. (OA Sport)

La rimonta era riuscita, ma poi è arrivato il secondo errore di giornata: “Quel lungo mi è costato molto – ha ammesso con onestà Bagnaia – il passo era ottimo. Avevo un grandissimo feeling con la moto, figlio di un grande weekend, e alla fine questo mi ha portato a fare un errore. (FormulaPassion.it)

MotoGp, sarà di nuovo la Ducati a partire davanti a tutti nel secondo weekend consecutivo sulla pista di Losail. Il Gran Premio di Doha sarà visibile in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e inoltre sarà possibile vederlo anche in diretta in chiaro su TV8. (Il Veggente)

“Fare tesoro della scorsa gara”. Rispetto ad una settimana fa manca la pole a Bagnaia, ma Pecco non fa drammi. (Corse di Moto)

Giornata trionfale in casa Ducati a Losail, sede del Gran Premio di Doha 2021 per il Mondiale MotoGP. Il ritmo gara potrebbe rimescolare le carte in tavola, ma Zarco e Martin hanno già dimostrato di poter stupire tutti in sella alla GP21 in quel di Losail (OA Sport)

Dove vedere Cecchinato-Fabbiano in tv e streaming. Il match Cecchinato-Fabbiano, primo turno del torneo Atp 250 Sardegna Open (non prima delle ore 14.30) sarà visibile su Supertennis sul bouquet Sky, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black (canale 224), e sul digitale terrestre (canale 64). (SuperNews)