Incidente a Riccione, i punti oscuri e le parole della mamma di Giulia e Alessia Pisanu

Corriere della Sera INTERNO

Poi c’è il treno che travolge Giulia e Alessia.

Ha detto solo che sabato sera si sentiva molto stanco. Forse anche per questo le ragazze sono riuscite a convincerlo».

Il papà però avrebbe posto una condizione tassativa: «Giulia, Alessia, vi vengo io a prendere a Riccione.

Poi, prima di congedarsi, aggiunge: «Credo che le parole non possano descrivere ciò che provo dentro al cuore».

«Vittorio e Tatiana ci tengono, sanno bene quanto Giulia e Alessia fossero benvolute, sanno bene che l’intera Castenaso è attonita, sgomenta e in lacrime per la loro perdita»

(Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fondamentale, tra i racconti dei testimoni oculari (6 fin qui) ascoltati dalla Polfer romagnola, quello fatto dal macchinista del Frecciarossa . È iniziata così la giornata di lutto cittadino per il funerale di Alessia e Giulia . (il Resto del Carlino)

Lo psichiatra: “I corpi straziati delle sorelle di Riccione rendono l’evento ancora più tragico”. LA FAMIGLIA DI ALESSIA E GIULIA: “PER ADESSO NIENTE VISITE”. Infine, la famiglia fa sapere che “si dispensa dalle visite. (Dire)

Lo ha detto il parroco di Castenaso, don Giancarlo Leonardi, in un passaggio dell'omelia nel funerale di Giulia e Alessia Pisanu, morte investite da un treno a Riccione Il dolore lo vivremo insieme non ci lasceremo sbriciolare». (Corriere TV)

Di Maurizio Papa e Davide Landi. CASTENASO – È il giorno dei funerali di Alessia e Giulia Pisano, le giovanissime sorelle morte all’alba di domenica alla stazione di Riccione dopo essere state travolte sui binari da un treno Alta Velocità. (Dire)

Giacomo Urtis ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello Vip: la quinta e la sesta. In queste ore si sono susseguite tante indiscrezioni su una possibile partecipazione del vippone al Grande Fratello Vip 7. (Tutto.TV)

Mamma Tania e papà Vittorio provati. Ai funerali, molta la sofferenza. Particolarmente provati mamma Tania e papà Vittorio, accasciati sulle bare (Virgilio Notizie)