FOTO - Atalanta avanti con gol irregolare di Muriel: il Venezia posta il fallo sui social

Tutto Napoli SPORT

Il colombiano stoppa con un braccio, salta Crnigoj e supera Lezzerini.

Finisce il primo tempo al Gewiss Stadium con l'Atalanta che va negli spogliatoi in vantaggio 1-0 contro il Venezia negli ottavi di Coppa Italia.

Il Venezia però non ci sta e posta il fallo sui social.

Di seguito la foto

Il gol è irregolare, ma viene convalidato: Hateboer si accentra dalla destra e serve Freuler, bravo a servire nello spazio Muriel. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Ai lagunari non è però andata giù, tanto che sul proprio profilo Twitter hanno pubblicato un fermo immagine con il presunto colpo di braccio dello stesso Muriel L’azione che ha portato al gol del colombiano sembrava però essere viziata da un fallo di mano dell’attaccante, con l’arbitro che ha comunque convalidato dopo che il Var non è intervenuto. (SPORTFACE.IT)

Atalanta-Venezia, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)

Il colombiano stoppa di spalla, salta Svoboda e insacca nella porta di Lezzerini. L'Atalanta passa già in vantaggio: Freuler inventa, Muriel segna e 1-0 contro il Venezia. vedi letture. Si è già sbloccato il punteggio al Gewiss Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Tocco col braccio dell'attaccante colombiano: Luis Muriel si aggiusta il pallone prima del gol, facendo infuriare il Venezia. Atalanta in vantaggio per 1-0 sul Venezia, nella partita di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio di Bergamo. (AreaNapoli.it)

Ecco il video dell’episodio Rivedendo le immagini rimangono molti dubbi, ma il Var non interviene e quindi il gol viene convalidato. (Sportface.it)

Contro il Milan abbiamo preso gol come spesso accade nei primissimi minuti e abbiamo commesso per due volte lo stesso errore nella stessa gara. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr