Tradimento Belotti: sfida totale tra quattro big italiane

CalcioMercato.it SPORT

In ogni caso, la sensazione è che la scelta di Belotti ricadrà su una squadra che faccia stabilmente la Champions League

A partire dalla Juventus, che difficilmente potrà competere per arrivare a Vlahovic e vede in Belotti il piano B ideale.

Belotti vuole restare in Italia: dalla Juventus all’Inter, in quattro su di lui. A meno che non arrivi l’offerta irrinunciabile a livello economico, quella della vita, Andrea Belotti preferisce comunque restare in Italia. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, via ai rinnovi: Pioli il primo della classe… Calciomercato La bella e convincente vittoria in trasferta sul campo dell'Atletico Madrid, non solo ha regalato la prima gioia europea, ma ha anche convinto la soci… (Footballnews24.it)

Una chance da non far cadere nel vuoto, e che il Torino affiancherà ad una nuova proposta che possa effettivamente scompaginare le carte in tavola. Stando alle ricostruzioni presenti nell’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il pressing ed il ruolo di Ivan Juric come uomo forte del nuovo corso granata potrebbero rappresentare un nuovo tassello utile a convincere il capitano del Torino a sposare nuovamente la causa granata nonostante l’ormai imminente scadenza contrattuale e la contestuale possibilità di accordarsi a parametro zero con qualsiasi club di suo gradimento a partire dal mese di gennaio. (Milan News)

Chi la spunterà? Negli ultimi giorni sembrava che ci fosse un'apertura per la. Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

La proposta sul tavolo è sempre la stessa: 3.3mln di euro a stagione sino al 2025 Archiviata la storica vittoria in Champions in terra spagnola, il Milan comincia a guardare già al futuro e al calciomercato estivo. (SpazioMilan)

Il tecnico croato è partito con un appello: «Belotti deve farmi sapere se vuole andare in battaglia con me ed essere il nostro capitano». Per ascoltare le prime parole del Gallo si è dovuto attendere il centesimo gol messo a segno in Serie A dall’attaccante. (Tuttosport)

In caso di addio di Pellegri, il Milan si ritroverebbe con uno slot libero. Manca la rete solamente in Champions League, ma chissà che non potrà arrivare proprio nel match più importante, ovvero contro il Liverpool. (Il Milanista)