Demi Lovato: anteprima del singolo Dancing With The Devil (testo e traduzione)

Demi Lovato: anteprima del singolo Dancing With The Devil (testo e traduzione)
Gingergeneration.it CULTURA E SPETTACOLO

Con il lancio del trailer ufficiale del documentario Dancing With The Devil, Demi Lovato ci ha fatto ascoltare una breve anteprima di quello che sarà il nuovo singolo, che porta lo stesso titolo dello show che andrà in onda su Youtube il prossimo 23 marzo.

Il mio dottore ha detto che avevo dai 5 ai 10 minuti di vita.

Adesso voglio tornare solo a fare quello che amo veramente e cioè fare musica.

ACSTA L’ALBUM DI DEMI. (Gingergeneration.it)

Ne parlano anche altre testate

Presentando il trailer alla stampa, l'ex stellina Disney, 28 anni, ha rivelato di aver avuto tre ictus e un infarto dopo un'overdose di droga nel 2018. È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata". (la Repubblica)

L’overdose in cui finì Demi Lovato nel 2018 provocò alla cantante tre ictus e un infarto, lasciandola con limitazioni fisiche i cui effetti non sono svaniti ancora oggi. Lovato ha anche detto che le ripercussioni durature «sono ancora lì per ricordarmi cosa potrebbe accadere se mai dovessi ricadere nel buio». (Corriere della Sera)

Nonostante tutto, la Lovato pare risoluta ed è convinta che se è ancora viva deve pur esserci un motivo A Demi Lovato è rimasta una lesione celebrare e ancora oggi sta affrontando gli effetti. (SuperGuidaTV)

Un'overdose, tre ictus e un infarto: la vita vissuta pericolosamente di Demi Lovato

Il 23 marzo su YouTube sarà disponibile il documentario esclusivo “Dancing with devil” che racconta il turbolento passato di Demi Lovato. Demi Lovato si racconta senza filtri in Dancing with devil documentario sulla sua vita. (Bellacanzone)

Sono passati 3 anni da quando Demi Lovato ha lottato per rimanere in vita a causa di un’overdose. La popstar Demi Lovato ha raccontato la sua terribile esperienza del 2018, quando dopo tre ictus e un infarto è stata ad un passo dalla morte. (Periodico Italiano)

Ha recitato nella popolarissima serie di film Camp Rock prima di lanciarsi in una carriera musicale solista di successo, con sei album registrati in studio e il ruolo da giudice nella versione Usa di X Factor. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr