Demi Lovato: “Ho avuto tre ictus e un infarto”

Demi Lovato: “Ho avuto tre ictus e un infarto”
Bellacanzone CULTURA E SPETTACOLO

Nel documentario Demi Lovato racconta ogni aspetto della sua carriera e della vita privata, anche i momenti di buio

Nel 2018 Demi Lovato è finita in ospedale a seguito di un’overdose.

Il 23 marzo su YouTube sarà disponibile il documentario esclusivo “Dancing with devil” che racconta il turbolento passato di Demi Lovato.

Demi Lovato si racconta senza filtri in Dancing with devil documentario sulla sua vita. (Bellacanzone)

Su altri giornali

L'overdose in cui finì Demi Lovato nel 2018 provocò all'artista tre ictus e un infarto, lasciandola con limitazioni i cui effetti non sono svaniti ancora oggi. (l'Adige)

Instagram di Demi Lovato. Su Instagram, nemmeno a dirlo, il numero dei followers dell’artista è da capogiro Chi è Demi Lovato. Biografia. Demi Lovato è in realtà Demetria Devonne Lovato, conosciuta per essere una cantautrice e un’attrice degli Stati Uniti. (DonnaPOP)

Adesso voglio tornare solo a fare quello che amo veramente e cioè fare musica. ACSTA L’ALBUM DI DEMI. (Gingergeneration.it)

Demi Lovato rivela: "Ho avuto tre ictus e un infarto dopo un'overdose"

Demi Lovato si è emozionata davanti “a tutto l’amore e il supporto” dei suoi fan. La frase che ci ha colpiti di più è questa: "È ancora difficile sentire che valgo tanto amore ma ci sto lavorando". (MTV.IT)

A destare scalpore nel trailer del documentario, Demi Lovato ha raccontato: “Ho avuto tre ictus. Dopo il primo teaser di Dancing With the Devil, Demi Lovato è stata letteralmente sommersa dall’affetto dei suoi Lovatics. (Il Sussidiario.net)

È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata". Lovato ha anche detto che le ripercussioni durature "sono ancora lì per ricordarmi cosa potrebbe accadere se mai dovessi ricadere nel buio" (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr