Serie A, oggi i recuperi di due partite: Gattuso sfida Pirlo

Serie A, oggi i recuperi di due partite: Gattuso sfida Pirlo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Alla stessa ora a San Siro Inter e Sassuolo recupereranno la 28esima giornata

Pirlo contro Gattuso, una sfida da seguire che interessa anche la Lazio in ottica Champions League.

Alle 18.45 infatti Juventus e Napoli scenderanno in campo all'Allianz Stadium nella gara inizialmente in programma per la terza giornata del campionato.

In attesa di conoscere la data ufficiale di Lazio-Torino, partita che andrà recuperata, oggi andranno in scena due recuperi delle gare di Serie A (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

E' quanto reso noto questa mattina dal club partenopeo. Un caso di positività al Covid-19 è stato rilevato nello staff del Napoli nelle ultime ore. (NapoliToday)

5 Ieri nel pomeriggio il Napoli è partito verso Torino in vista della sfida di oggi contro la Juventus per il recupero della terza giornata di Serie A. Prima di affrontare la trasferta, però, c'era bisogno di appurare la negatività di tutti i tamponi effettuati ieri mattina al gruppo squadra. (Calciomercato.com)

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Juventus-Napoli, i precedenti. Quali sono i precedenti? Solo 8 successi a fronte di 49 successi casalinghi e 20 pareggi. (CalcioNapoli1926.it)

Juve, senti Cabrini: 'Che peccato accontentarsi della Champions'

La vigilia di Juventus-Napoli da Castel Volturno con l'allarme Covid. Sul caso delle Nazionali e sul calendario intasato ha intanto preso posizione Aurelio De Laurentiis con alcuni tweet. Ma l'elenco dei convocati per la trasferta di Torino resterà in sospeso, fino a quando non sarà reso noto l'esito dell'ennesimo ciclo di controlli. (La Repubblica)

La qualificazione alla prossima edizione della Champions League potrebbe essere più vicina in caso di vittoria contro i bianconeri. uventus-Napoli, gara importante, a Torino per vincere! (Napoli Magazine)

1 Oggi all'Allianz Stadium si gioca finalmente Juventus-Napoli , una partita molto delicata per l'obiettivo 4° posto. Queste le parole di un grande ex bianconero come Antonio Cabrini sulle frequenze di Radio Kiss Kiss: "Sarà una partita importante per il Napoli e ovviamente per la Juventus di Pirlo perché la Champions League garantisce anche entrate fresche per la società. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr