Lo studente Raspadori e il nuovo Kean. È un'Italia turbo 2000

ilGiornale.it SPORT

Il Sassuolo ha deciso di puntare forte su Raspadori, sgusciante come un'anguilla, ottimo come prima punta, ma all'occorrenza in grado anche di assistere un numero nove.

Le nuovo modalità di accesso al gol per una Nazionale che soprattutto nelle precedenti due partite, pur creando molto, non era riuscita a vincere.

Kean è un predestinato, il primo 2000 a esordire in A ed in Champions League, per la cronaca 16 anni e 9 mesi. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

E' un giocatore che noi abbiamo voluto e sarebbe arrivato a prescindere dalla partenza di Cristiano Ronaldo", ha detto. E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro il Napoli valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "Kean l'ho trovato bene, è un ragazzo giovane e un ragazzo che al PSG ha fatto partite e diversi gol. (TUTTO mercato WEB)

Moise Kean è prontissimo per Napoli-Juve e lo dimostra a cena con i suoi compagni: l’esibizione dell’attaccante è spettacolare. E proprio per questa ragione, sarà una grande occasione per Moise Kean, arrivato praticamente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, passato al Manchester United. (CalcioToday.it)

Quando cioè la Vecchia Signora ha dovuto fronteggiare la necessità di sostituire, almeno dal punto di vista numerico, il partente CR7. Quella contraddizione tra Allegri e Cherubini. vedi letture. "Kean è un giocatore che abbiamo sempre voluto e che sarebbe arrivato a prescindere dalla partenza di Cristiano Ronaldo". (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi alla riscossa.L'attaccante italiano, come racconta Gazzetta, ha solo due anni in più di De Winter ma sembra stare da un pezzo in queste dinamiche, con questi colori. (ilBianconero)

«Allora, io mi assumo tutto il rischio di quello che sto per dire. Io conosco Kean da tantissimi anni e non voglio raccontarvi che sia un santo, ma nel calcio prendersi etichette è facilissimo, togliersele è difficilissimo. (Juventus News 24)

Allegri al Maradona gli darà una chance da titolare per provare a scrollarsi subito di dosso le scorie recenti. Kean e McKennie, tocca a voi: Allegri chiama la rivincita dei “cattivi”. (Juventus News 24)