Torino, Vagnati: 'Per Brekalo e Zima trattative complicate e lunghe'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Su Zima: "E' un ragazzo molto giovane ma nonostante la giovane età ha una grande esperienza anche in Europa League.

Davide Vagnati ha presentato in conferenza stampa i tre neo acquisti del Torino, Josip Brekalo, Dennis Praet e David Zima.

Su Brekalo ha dichiarato: "Brekalo in ordine di tempo è il giocatore che è arrivato per ultimo ma è da mesi che parlavamo con lui.

Quella per portarlo al Torino è stata una trattativa molto lunga anche perché giocava in un club importante

Nonostante sia molto giovane ha già giocato molte partite anche a livello internazionale, sia con i club che con la sua nazionale, la Croazia. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

JURIC – “È molto bravo, che vuole pressare alto: mi piace il suo modo di giocare. Siamo offensivi e non vogliamo aspettare, ho parlato con Linetty prima di venire e mi ha detto la stessa cosa (SOS Fanta)

E’ un ottimo step per la mia carriera». Juric è stato chiaro, vuole che tutti diano il 100% già in allenamento». (Calcio News 24)

Brekalo si è quindi detto estremamente felice di esser approdato in un campionato noto e competitivo come la Serie A. Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi” ha esordito il croato. (Virgilio Sport)

Oggi in casaè stato il giorno della presentazione di, trequartista croato arrivato nell'ultimo giorno di mercato dal. Spero di riuscire a far vedere le mie qualità tecniche quando giocherò, sia a livello offensivo che difensivo. (Calciomercato.com)

Sono stato attratto dal progetto del Toro: ho parlato con Juric e ho capito che poteva essere un grande step per la mia carriera. Infine sull'arrivo in Italia: "Per scegliere il Torino ci ho impiegato meno di un minuto (GianlucaDiMarzio.com)

Con Linetty abbiamo giocato tre anni nella Sampdoria, siamo buoni amici e siamo sempre rimasti in contatto. Juric è un allenatore che chiede pressing alto e gioco offensivo. (Calciomercato.com)