Sbanda e invade la corsia opposta: scontro tra auto e traffico in tilt

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Sul posto due pattuglie della polizia alto locale che stanno regolamentando il traffico e si stanno occupando dei rilievi del caso

Una Volkswagen Polo, per cause in corso di accertamento, è finita contro un’Alfa Romeo che sopraggiungeva dalla corsia opposta.

Importanti rallentamenti davanti l’ex scalo ferroviario subito dopo Porta Venezia in direzione centro.

Rallentamenti alle porte del centro di Schio a causa di un incidente tra due auto. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

E in Toscana, come registrano i dati del fine settimana, siamo già alla crescita esponenziale della curva epidemiologica, col numero dei casi registrati più che raddoppiato nell'ultima settimana Il problema è che anche privi di sintomi o quasi, i positivi possono trasmettere il contagio. (FirenzeToday)

Per cause da verificare, la vettura ha impattato contro un furgone commerciale e lo scontro ha provocato nella conducente dell’automobile lesioni tali da rendere vane le cure prestate dopo il suo trasporto all’ospedale di Agordo (Belluno). (Il Giornale di Vicenza)

Ruzzola sul ghiaione per alcune decine di metri, ferito un escursionista. L'infortunato è stato recuperato con il verricello dal tecnico di elisoccorso, per essere poi trasportato all'ospedale di Vicenza (Il Giornale di Vicenza)

Il maxischermo si trovava all'aperto a Firenze ed è stato posizionato domenica scorsa, giorno della finale di Euro 2020, vinta ai rigori dall'Italia sull'Inghilterra. Emergenza Covid, tre persone positive e nove in quarantena, avevano assistito alla finale di Euro 2020 davanti a un maxischermo all'aperto. (Toscana Media News)

Ieri in tutta la regione sono stati registrati 222 nuovi casi, dei quali 95 in provincia di Firenze e 60 in città. Nei territori dell’Asl Toscana centro l’impennata è proprio di questi giorni, in sette giorni l’incremento è stato del 97%. (LA NAZIONE)

Il Fisco non chiederà altri soldi per la cosiddetta “riliquidazione”, aumentando in media di 2mila euro il prelievo dall’assegno di accompagnamento alla pensione versato dal Fondo di solidarietà per i settori del credito ordinario e cooperativo. (Il Sole 24 ORE)