Sbanda e invade la corsia opposta: scontro tra auto e traffico in tilt

Sbanda e invade la corsia opposta: scontro tra auto e traffico in tilt
Il Giornale di Vicenza INTERNO

Sul posto due pattuglie della polizia alto locale che stanno regolamentando il traffico e si stanno occupando dei rilievi del caso

Una Volkswagen Polo, per cause in corso di accertamento, è finita contro un’Alfa Romeo che sopraggiungeva dalla corsia opposta.

Importanti rallentamenti davanti l’ex scalo ferroviario subito dopo Porta Venezia in direzione centro.

Rallentamenti alle porte del centro di Schio a causa di un incidente tra due auto. (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

L'infortunato è stato recuperato con il verricello dal tecnico di elisoccorso, per essere poi trasportato all'ospedale di Vicenza L'uomo, che si trovava con due amici, è ruzzolato per alcune decine di metri lungo il ghiaione, riportando contusioni ed escoriazioni al volto. (Il Giornale di Vicenza)

La maggior parte non sono vaccinati o hanno ricevuto una sola dose e sono perlopiù asintomatici o con pochi sintomi. Emergenza Covid, tre persone positive e nove in quarantena, avevano assistito alla finale di Euro 2020 davanti a un maxischermo all'aperto. (Toscana Media News)

E, inoltre, 250 persone, i contatti stretti, in quarantena e altre centinaia, gli incontri occasionali, in auto-monitoraggio con tampone al decimo giorno. La ricomparsa dei focolai e i rischi della variante Delta sono sotto gli occhi di tutti: timori all’Ulss 8 - dice la dg Bonavina - dopo le serate degli Europei e la movida. (Il Giornale di Vicenza)

“Luce dei tuoi occhi”, la fiction con Anna Valle ambientata a Vicenza in onda a settembre

E questo nonostante la variante Delta che è sì «più contagiosa ma non provoca più decessi o ricoveri». Di qui il no a nuove chiusure. (Il Giornale di Vicenza)

3' di lettura. Stop alle nuove imposte per gli esodati bancari. Il Fisco non chiederà altri soldi per la cosiddetta “riliquidazione”, aumentando in media di 2mila euro il prelievo dall’assegno di accompagnamento alla pensione versato dal Fondo di solidarietà per i settori del credito ordinario e cooperativo. (Il Sole 24 ORE)

Le architetture, le contrade, le piazze, i negozi e i locali di Vicenza fanno da scenario alla nuova serie tv di Mediaset. Uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c’è la danza, ma ci sono anche orribili menzogne (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr