Cassano: «Conte ha indirizzato, ma calcio di Inzaghi è migliore! Lo scudetto…»

Inter-News SPORT

Quelle tre squadre hanno giocatori che quando stanno su non hanno le vertigini, l’Atalanta potrebbe averle»

– Antonio Cassano esalta il gioco dell’Inter di Simone Inzaghi: «È vero che Antonio Conte ha dato una strada, la stanno seguendo però con la loro interpretazione.

Può darsi che l’Inter non vincerà lo scudetto, però il calcio di Inzaghi mi piace molto di più.

Inzaghi sta creando una macchina perfetta con la sua Inter e Cassano non risparmia elogi per il tecnico nerazzurro, con un paragone con Conte. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Per lui sarà una partita speciale, noi dovremo fare ancora più attenzione perché sappiamo le sue capacità e quello che ha fatto nella sua storia”. INFORTUNATI – “Sicuramente non ci saranno Ranocchia e Darmian, pochissime possibilità per de Vrij e Kolarov, li porteremo se non a Madrid, col Cagliari. (SOS Fanta)

Domani sarà una partita importante per noi, la più importante di questo ciclo: la Roma è forte e ha valori importanti. Dovremo fare una partita molto attenta e importante, da vera Inter. (fcinter1908)

Ecco le sue condizioni in vista del big match. Partita speciale all’Olimpico per l’ex Lazio Simone Inzaghi e soprattutto José Mourinho, che ritrova la sua Inter dell’indimenticabile Triplete. (CalcioMercato.it)

AGGIUNTI IN LISTA – Roma-Inter potrebbe vedere tre giocatori della Primavera tra gli uomini di Simone Inzaghi. Tre giocatori della Primavera dell’Inter sono stati aggregati alla Prima Squadra nerazzurra per la partita di oggi all’Olimpico contro la Roma. (Inter-News)

AVVERSARIO − L’avversario che Bastoni si troverà di fronte sarà diverso rispetto a quello professato fino a qualche giorno fa. Rispetto a Venezia, il livello si alza maggiormente. CRASH TEST − Manca sempre meno al fischio d’inizio di Roma-Inter (ore 18.00). (Inter-News)

Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni L’Inter ha vinto il match per 0-3 e il classe ’99 si gode questi tre punti contro un avversario ostico come la squadra di José Mourinho: “Espugnata la Capitale”. (Inter-News)