Milan, Giroud e il conto aperto con il Liverpool: 8 gol in 16 partite

Pianeta Milan SPORT

Novità dell'ultimo minuto: Tonali o Bennacer?

Contro il Liverpool, però, l'attaccante non giocherà probabilmente dal primo minuto a causa di una condizione fisica ancora non ottimale.

Olivier Giroud sembra avere un conto aperto con il Liverpool: tra il 2012/2013 e il 2019/2020 nessuno ha segnato di più ai 'Reds'. Dopo la negatività al Covid, Olivier Giroud è tornato a disposizione di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Oltre a Paolo Scaroni, Paolo Maldini e Frederic Massara, che sono quotidianamente al fianco della squadra, questa sera ad Anfield per la partita in casa del Liverpool sono attesi anche esponenti della proprietà del club rossonero. (Milan News)

Ha preso questa decisione con coraggio, ha trasmesso la sua idea dal primo giorno che è la cosa più difficile Il primo pensiero porta alla Champions League: due squadre nate per giocare certe partite. (Fiorentina.it)

Sulla finale del 2007: "Quella partita la so a memoria, ma ogni tanto rivederla e risentirla fa sempre piacere. Il Milan è una squadra forte, costruita con calma e paziena; anche contro la Lazio ha dato segno di grande maturità e condizione. (Milan News)

Perché per l’Inter è già decisiva. Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. (TUTTO mercato WEB)

Questa sera andrà in scena il primo appuntamento di Champions League, Liverpool Milan, ecco quante volte…. Questa sera il Milan affronterà il Liverpool nel match valido per la prima giornata di Champions League. (Milan News 24)

Ecco le scelte ufficiali di Liverpool e Milan che tra meno di un’ora scenderanno in campo all’Anfield. Stefano Pioli (Spazio Milan)