El Shaarawy: "Ritorno a Roma? Mi sentivo in famiglia, ma non parlo di mercato"

Voce Giallo Rossa SPORT

Stephan El Shaarawy ha rilasciato un'intervista a Sky Sport 24 raccontando di come sta vivendo la situazione in Cina e quali sono i suoi obiettivi per il futuro.

La priorità è stata sempre quella della nazionale, sono stato convocato a ottobre e novembre e non volevo perdere quell’occasione".

Chiaro che a Roma ho lasciato tantissimo, ho costruito non solo un percorso calcistico, ma molto di più.

Ora è tutto posticipato, in quel momento avevo chiesto un aiuto al club, per cercare di non stare fermo. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

La Nazionale era la mia priorità, ero stato convocato in precedenza e non volevo perdere quest'occasione, quindi volevo giocare. In Cina si esce di nuovo, è una grande vittoria. (Sky Sport)

SUL POSSIBILE RITORNO IN ITALIA – “Si vedrà in futuro. Il Milan è sempre stata la squadra per cui ho tifato, sin da bambino, e rimane la mia squadra. (Il Milanista)

Aggiungo anche il pallonetto con la Sampdoria, sempre con la maglia della Roma". Con la Roma, invece, il colpo di tacco con il Frosinone e quello con il Chelsea in Champions. (Milan News)

CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live – Stephan El Shaarawy è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (Il Milanista)

A Sky Sport è intervenuto l’ex attaccante del Milan e della Roma Stephan El Shaarawy, recentemente accostato anche alla Fiorentina. Coronavirus? (fiorentinanews.com)

Un ritorno in Italia per Stephan El Shaarawy? Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, scrive su Twitter su di lui: “Stephan El Shaarawy vuole tornare in Italia. (fiorentinanews.com)