Ajax-Roma, la probabile formazione. Torna Dzeko, dubbio Smalling

Corriere dello Sport.it SPORT

imenticare la delusione di Reggio Emilia per concentrarsi sull'unico obiettivo rimasto della stagione: l'Europa League.

La Roma non avrà Karsdorp squalificato ma forse potrebbe contare nuovamente su Smalling.

L'inglese è alle prese con il problema muscolare ma, a detta di Fonseca, potrebbe recuperare per giovedì.

Le buone notizie per Fonseca arrivano dai recuperi: il tecnico ritroverà Jordan Veretout e Edin Dzeko (entrambi entrati negli ultimi minuti contro il Sassuolo), ma anche gli squalificati in Serie A Ibanez e Villar. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dusan Tadic (36') su rigore e Sebastian Haller (61'), indisponibile in campo europeo per un errore nella compilazione della lista Uefa, ribaltano l'iniziale vantaggio di van Bergen (27'). La squadra di ten Hag guida il campionato con 69 punti in classifica (LAROMA24)

Ajax sempre prima in Eredivisie, con le mani sul titolo: più 11 sul Psv e una partita ancora da recuperare Sotto 1-0, i Lancieri la ribaltano prima con un rigore di Tadic e poi con una zampata di Haller. (Calciomercato.com)

In caso di forfait, ten Hag dovrà schierare il terzo portiere dal momento che il titolare Onana è stato squalificato per doping Possibile tegola per l'Ajax a pochi giorni dal match contro la Roma. (Voce Giallo Rossa)

'Ajax rischia di giocare il quarto di finale d'andata di Europa League senza il suo portiere titolare. O meglio, il suo secondo portiere. (Corriere dello Sport.it)

Il portiere olandese avrebbe dovuto giocare titolare nella partita di oggi di Eredivise contro l’Heerenveen, ma si è fatto male al ginocchio durante il riscaldamento a pochi minuti dal fischio d’inizio. (ForzaRoma.info)

Il vantaggio è dei padroni di casa con van Bergen al 27′, poi il pareggio di Tadic su rigore al 36′. A quattro giorni dall’andata dei quarti di Europa League contro la Roma ad Amsterdam, i lancieri faticano ma alla fine conquistano tre punti che servono a tenere le distanze sul PSV Eindhoven, distante 11 punti a 6 giornata dal termine e avendo anche una partita da recuperare. (ForzaRoma.info)