Milan, Tuttosport: "Pioli, allarme infortuni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Si apre l’asta per Belotti ed il Torino sta ponderando in maniera sempre più concreta l’ipotesi di privarsi del suo capitano già a gennaio per evitare di trovarsi con un pugno di mosche in mano la prossima estate.

Le parole di Cairo hanno lasciato

(Milan News)

Ne parlano anche altri media

Bisognerà valutare quanto lo potrai tenere in base a quanto ti potrà ancora dare” Se rinnoverà sarà chiaramente un bene per il Milan, ma è anche liberissimo di non rinnovare. (Milan News)

Tra queste, da sottolineare il lavoro degli esterni rossoneri. Il Milan di Stefano Pioli lotterà per lo Scudetto con tutte le armi possibili. (Pianeta Milan)

Pioli sta facendo benissimo, trovando la sua dimensione, e dunque non dovrebbero esserci problemi per la firma, così come ha spiegato il suo agente: "Il rinnovo? C’è un confronto quotidiano…Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli ed il suo futuro diviso tra il Milan e possibili colpi di scena: l’annuncio del suo agente fa esultare i rossoneri. Eppure, quando arrivò sulla panchina dei rossoneri, qualcuno gridò al passo indietro. (SerieANews)

Gabriele Giuffrida, agente di Stefano Pioli, ha parlato del suo assistito in ottica rinnovo nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport. Mi auguro continueranno insieme, è quasi un percorso naturale” (Spazio Milan)

Queste le sue parole: "Il Milan ha la gioventù e lo considero la favorita per lo scudetto. La vera incognita del Milan è Ibrahimovic che ancora non abbiamo visto e il Milan da lui si aspetta molto come un campione quale è che può entrare e incidere. (Milan News)