Intanto Ranieri si prende la leadership della difesa della SPAL in Serie B. Anche lui sarà parte della rivoluzione difensiva della Fiorentina?

Intanto Ranieri si prende la leadership della difesa della SPAL in Serie B. Anche lui sarà parte della rivoluzione difensiva della Fiorentina?
fiorentinanews.com SALUTE

Partito dal primo minuto anche nelle ultime due gare contro Empoli e Vicenza, adesso le presenze in stagione sono 22.

Poi le minacce, una vicenda strana e contorta e il ragazzo è costretto a cambiare idea.

Alla fine approda in prestito secco alla SPAL, dopo l’anno passato sempre in Serie B all’Ascoli.

Da mettere in conto per lui un infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo praticamente un mese intero. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

E’ un loro modus operandi, secondo me quando noi andiamo lì loro non si presentano. Il Presidente Commissione cultura e sport del comune di Firenze, Fabio Giorgetti, è intervenuto ai microfoni di Italia 7. (Viola News)

Contro lo Spezia ha chiuso la partita. Da subentrante venerdì scorso contro lo Spezia ha segnato il tris viola. Ora però sembra che tutto sia cambiato, sembra una situazione completamente diversa, una pagina voltata con l’intenzione di proseguire il cammino inizialmente quesi casuale (Corriere dello Sport.it)

Il fatto che la Fiorentina cambi la direzione tecnica ogni due o tre anni rimette in discussione tutto: cambiano i giri, i rapporti e quindi le scelte. Ma i giudizi veri arriveranno alla fine, una volta tirate le somme di una ennesima stagione priva di grandi traguardi e sogni luccicanti. (fiorentinanews.com)

Giorgetti: “Per la seconda volta la Fiorentina non si è presentata al sopralluogo del Franchi”

"Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale - ha detto il presidente viola Rocco Commisso ai canali ufficiali del club -. Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. (TUTTO mercato WEB)

Con la vittoria sullo Spezia la squadra gigliata ha raggiunto quota 25 punti dopo 23 partite giocate. E se per i dirigenti viola l’obiettivo è fare meglio dello scorso anno, Prandelli sembra essere più realista: “Dobbiamo pensare solo a salvarci e farlo il prima possibile” (fiorentinanews.com)

Le dichiarazioni del Presidente Comissione Cultura e Sport sulla situazione del Franchi. Il Presidente Commissione cultura e sport del comune di Firenze, Fabio Giorgetti, ha parlato a Italia 7 della situazione relativa allo stadio Franchi e sul sopralluogo effettuato all’impianto in settimana:. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr