Disgelo a Palazzo? Elisabetta invita Harry a pranzo, sebbene sorpresa dal nome della pronipote

Ancora non è dato sapere con che umore la regina Elisabetta accoglierà il nipote Harry al castello di Windsor.

Sebbene i beninformati giurino che il nipote avrebbe promesso da tempo immemore (ancora prima di conoscere Meghan!)

E c’è chi dice che la regina si sia indispettita per la scelta del soprannome…

Ma attenzione: la reunion sarebbe stata stabilita quando ancora non era stato divulgato il nome della neonata secondogenita di Harry e Meghan. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

La Regina è contenta, ma chi la conosce bene pensa che mai avrebbe autorizzato qualcuno a utilizzarlo. Lilibet era invece il soprannome della regina Elisabetta: a molti è parso una sorta di ramoscello d'ulivo lanciato alla Royal Family dopo le tante polemiche. (LiberoQuotidiano.it)

Ma bisognerà vedere se Elisabetta sarà disposta a chiudere improvvisamente un occhio sulle crisi causate dai Sussex negli ultimi mesi. X. Il mistero del ritardo di Buckingham Palace. I 90 minuti che la corte britannica ha impiegato per rendere pubbliche le congratulazioni della sovrana rimangono un mistero. (Io Donna)

Lili si porta appresso un nome che è un destino ed entra di diritto nel cuore dei sudditi inglesi Trattasi comunque di un nuovo episodio della saga Windsor, Lilibet da sempre ha accompagnato Elisabetta II regina che scelse quel soprannome riuscendole difficile pronunciare il nome di battesimo. (il Giornale)

La duchessa di Sussex Meghan Markle ha deciso di aprirsi al pubblico, così sul suo blog ufficiale ha raccontato tutti i problemi che hanno caratterizzato la sua crescita: il razzismo subìto a scuola, la repulsione verso il proprio corpo e il colore della pelle, fino all’accettazione di se stessa e il successo. (Leggilo.org)

Una mossa che divide esperti di cose reali e sudditi. Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, la secondogenita di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra nata il 4 giugno (VIDEO), è già tornata a casa – la lussuosa villa da 14 milioni di euro di Montecito – con i genitori e il fratellino Archie (). (Oggi)

Elizabeth è un nome molto diffuso nella Royal Family, ma Lilibet non era mai stato utilizzato da nessuno. Nonna Diana. La piccola appena nata porta anche il nome di Diana, defunta madre di Harry. (TIMgate)