Costa e gli stadi al 100%: "Spero per Milan-Inter del 7 novembre"

Tuttosport SPORT

San Siro esaurito per il derby di Milano del 7 novembre?

a oggi entrano in vigore le misure che aumentano la capienza degli stadi al 75%.

Ma l'obiettivo è quello di arrivare in tempi brevi all'apertura totale.

"Spero possa accadere già il prossimo mese - dice a Radio Sportiva il Sottosegretario alla Salute, Andrea Costa -.

Credo sia un obiettivo raggiungibile"

(Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Le considerazioni del noto dirigente a proposito della lotta al vertice nel campionato di Serie A. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Rino Foschi, ex direttore sportivo di diversi club tra Serie A e B. (fcinter1908)

Con i sudamericani che torneranno in Italia solo a ridosso della partita, contro la Lazio si potrebbe rivedere lo schema della prima giornata. Alessandro Cavasinni. Allarme attacco per l'Inter in vista della Lazio. (Fcinternews.it)

"L'Inter coccola Chris. La prima pagina del quotidiano torinese. Spazio a Christian Eriksen sulla prima pagina di Tuttosport di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021. (Fcinternews.it)

(Fonte: La Gazzetta dello Sport) Da monitorare la situazione dell'argentino che ha tranquillizzato l'Inter ma ha manifestato un affaticamento da tenere sotto occhio. Eva A. Provenzano. Correaha manifestato un affaticamento muscolare alla gamba sinistra dopo la gara con l'Uruguay. (fcinter1908)

Ovviamente, anche Edin Dzeko raggiungerà il gruppo nerazzurro ad Appiano Gentile nelle prossime ore, essendo impegnato stasera in Ucraina con la sua Bosnia. Arrivano i primi aggiornamenti sull'infortunio che ha costretto il Tucu ad allenarsi a parte dopo Argentina-Uruguay. (Fcinternews.it)

Chi invece si considera NO VAX, viene sottoposto a tampone ogni 48 ore, protocollo utilizzato per la stagione precedente. Il campionato italiano ha il 98% di immunizzati, solo una ventina ha detto no. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr