Vertice con Salvini, Letta: “Lavoriamo insieme per il successo del governo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

“Con Salvini abbiamo convenuto sulla necessità, dopo aver ascoltato le parti sociali, che il governo faccia un importante Decreto Imprese che aiuti il mondo dell’economia e delle piccole imprese in questo momento molto in difficoltà”.

Così il segretario del PD Enrico Letta dopo l’incontro con Matteo Salvini. (LaPresse) “Con la Lega andremo alle elezioni su fronti contrapposti, ma in questo momento sosteniamo il governo Draghi, tifiamo per il successo del governo Draghi e, quindi, lavoriamo insieme per il successo del governo Draghi, per far uscire l’Italia dalla pandemia, per far sì che le vaccinazioni avvengano e ci sia il successo della ripresa economica che tutti auspichiamo”. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

“Sta correndo, entro sabato supererà i 2 milioni di vaccinati. Se uno finisce i vaccini non può inoculare camomilla”, ha detto il leader della Lega che sottolinea invece il buon lavoro della Lombardia. (LaPresse)

Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, dopo l’incontro col segretario del Pd Enrico Letta. (LaPresse) “Abbiamo fatto tutti una scelta d’amore per l’Italia, quindi la politica e i partiti vengono dopo. (LaPresse)

Ma è il sostegno al governo Draghi ad aver prosciugato i consensi di Salvini Così il Capitano pensa di mollare il governo Draghi. Per questo Salvini pensa di mollare il governo Draghi. (LA NOTIZIA)

“Alle elezioni, come è giusto che sia, saremo su fronti contrapposti”, ricorda Letta, ma adesso le priorità sono altre. L’attualità comunque impone di marciare compatti e, “nonostante Lega e Pd abbiano storie, tradizioni e idee differenti su tanti fronti”, questo non è il momento di dividersi. (LaPresse)

politica. "Abbiamo parlato di salute e lavoro, le uniche due emergenze di cui la Lega si sta occupando". di Redazione Online. "E' un dovere riaprire la seconda metà di aprile, se i dati lo permetteranno. (TG La7)

Durante il colloquio sono stati affrontati temi legati alla situazione economica del Paese. Roma, 9 apr. (LaPresse)