Caerano, schiacciato da un carico di pannelli, muore operaio

La Tribuna di Treviso INTERNO

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. CAERANO SAN MARCO.

Ennesimo incidente sul lavoro, questa volta in un cantiere di via Cadore.

LA DISPERAZIONE DEI COLLEGHI. Il corpo si trova ancora vicino ai pannelli, coperto da un telo.

L’INCIDENTE. Dalle prime informazioni sembra che un uomo di 48 anni Nazif Ajdarovsky, macedone, mentre si trovava al lavoro, sia rimasto schiacciato da un carico di pannelli, che ne hanno provocato la morte. (La Tribuna di Treviso)

Su altri media

Secondo la prima ricostruzione, l'uomo è stato travolto da un pesante pannello in metallo, che gli ha causato lo schiacciamento del cranio. Il primo, un operaio, è stato trovato morto questa mattina morto all'Ibl, azienda che produce compensati e pannelli in legno di Coniolo Monferrato, in provincia di Alessandria. (ilmattino.it)

E' stato trasportato a Cisanello in elicottero. CASTAGNETO CARDUCCI — Ha riportato un grave trauma cranico l'operaio di 36 anni, di origine senegalese, che questa mattina alle 9.30 è precipitato da un'altezza di 3 metri mentre lavorava all'interno di un capannone di un'azienda agricola. (Toscana Media News)

Secondo quanto ricostruito l'uomo stava lavorando all'interno di un capannone dell'azienda agricola quando, per cause ancora da chiarire, è caduto sbattendo violentemente la testa e riportando un grave trauma cranico. (IL TELEGRAFO Livorno)

I colleghi hanno dato subito l’allarme. CASTAGNETO CARDUCCI — Era al lavoro in una azienda agricola, quando un uomo di origini senegalesi di 36 anni è precipitato da un’altezza di 3 metri. Una volta stabilizzato, l’operaio è stato trasportato in elicottero fino all'ospedale di Cisanello di Pisa (Qui News Cecina)

A perdere la vita un operaio messinese di 55 anni Salvatore Ada. La Toto Costruzioni Generali fornirà alla famiglia tutto il sostegno possibile in questo drammatico momento”. (95047)

Intervenuti sul posto sia gli ispettori del nucleo Spisal di Treviso che i carabinieri della Compagnia di Montebelluna. Un operaio macedone di 48 anni, A. (Fanpage.it)