Mercato: Wijnaldum ora ci siamo, l'orange è a un passo

Il Romanista SPORT

Detto tutto questo, sembra che ci siano tutti i presupposti per arrivare alla fumata bianca per Wijnaldum alla Roma, fumata bianca che molte fonti di mercato fanno capire essere ormai imminente.

La risposta alla società giallorossa l’avrebbe data Luis Campos, nuovo e navigato uomo mercato del Psg ma anche consulente di mercato di quel Celta Vigo che vuole Carles Perez.

La Roma potrebbe cederlo in prestito, sostituendo poi l’albanese con un giocatore di piede mancino, giovane e non troppo costoso. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

I francesi sembrano disponibili a parlarne, ma vogliono che i giallorossi inseriscano un obbligo di riscatto a 15-20 milioni di euro. – Obiettivo Wijnaldum. (Giallorossi.net)

Tiago Pinto sta cercando di accontentare le richieste di Mourinho e a centrocampo potrebbero arrivare ulteriori rinforzi. La Roma continua ad essere attivissima sul mercato. (LAROMA24)

Ma la strada è tracciata, Mourinho lo attende: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria Il club francese propone la formula del prestito con diritto di riscatto e si è reso disponibile a coprire parte dell’ingaggio dell’olandese (circa 9 milioni di euro). (ForzaRoma.info)

Versatile, dedito al sacrificio e abile in zona gol, intelligente e soprattutto vincente: è il centrocampista che con il tecnico portoghese e Dybala può far fare il salto di qualità ai giallorossi. (La Gazzetta dello Sport)

Un giocatore che sembra essere sempre più vicino a Trigoria è Wijnaldum. Il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. (RomaNews)

17:30 – Wijnaldum è sempre più vicino alla Roma. Il centrocampista olandese ha comunicato al PSG la sua volontà di trasferirsi in giallorosso. 20:45 – Come riportato da calciomercato.it, Mourinho avrebbe già chiamato l’olandese per convincerlo ad accettare il progetto giallorosso. (Siamo la Roma)