Multiproprietà: vendere il Napoli porta una cifra enorme a De Laurentiis

Multiproprietà: vendere il Napoli porta una cifra enorme a De Laurentiis
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Vendere il Napoli o il Bari questa la scelta dei De Laurentiis che al momento non hanno ancora deciso.

Vendere Napoli o Bari: quanto incassano i De Laurentiis. A questo punto la famiglia De Laurentiis deve fare una scelta strategica.

Al momento Aurelio De Laurentiis è proprietario del Napoli mentre Luigi De Laurentiis, figlio dell’imprenditore cinematografico, è presidente della società pugliese. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Tutto rinviato a domani il lavoro tattico, necessario soprattutto per la sfida al Torino, squadra che richiede una grande applicazione ed una strategia precisa per eludere il pressing a tutto campo di Ivan Juric" (Tutto Napoli)

Conscio della popolarità di Victor Osimhen, Kalidou Koulibaly, un altro idolo della tifoseria azzurra, ha dato un consiglio al compagno di squadra: "Napoli è una città bellissima, stupenda. L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha conquistato tutta la tifoseria degli azzurri grazie a un inizio di stagione da autentico protagonista. (AreaNapoli.it)

Una situazione che riguarda - ovviamente - anche il Bari di proprietà dei De Laurentiis. Qualche giorno fa la FIGC, tramite un comunicato, ha imposto la fine delle multiproprietà nel calcio a partire dalla fine della stagione 2023/24. (TuttoCalcioPuglia.com)

Criscitiello: “Napoli, solo De Laurentiis punta su Meret, il motivo lo sanno tutti”

Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto partire i suoi calciatori migliori solo in caso di offerte fuori mercato Aurelio De Laurentiis, a inizio stagione, nel corso della sua conferenza stampa tenuta a Roma, aveva deluso e, allo stesso tempo, preoccupato tutti i tifosi del Napoli: "Tutti i nostri calciatori sono cedibili qualora arrivassero delle offerte adeguate". (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, nello spazio riservato al calcio, ci sarebbe un ritardo sulla tabella di marcia per quanto riguarda il rientro di Osimhen dagli impegni con la nazionale. (AreaNapoli.it)

Michele Criscitiello ha parlato del dualismo tra Ospina e Mertet non risparmiando quacchere frecciata al presidente del club Azzurro Aurelio De Laurentiis. Michele Criscitiello ha poi aggiunto: “Se Luciano Spalletti punta su David Ospina così come faceva anche Gennaro Gattuso significa che, al momento, il colombiano si lascia preferire. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr