Bologna-Fiorentina, le formazioni: Iachini sceglie Biraghi, Castro out

Bologna-Fiorentina, le formazioni: Iachini sceglie Biraghi, Castro out
Viola News SPORT

Gli undici scelti da Mihajlovic e Iachini per la partita del Dall'Ara: alle 15 il calcio d'inizio di Bologna-Fiorentina. Fiorentina a Bologna: la 34^ giornata prevede il derby dell'Appennino.Felsinei di Mihajlović a quota 38 pti, quattro meno per la Fiorentina.

Sulla destra Venuti, mentre sulla corsia opposta Biraghi vince il ballottaggio con Igor.

Iachini ha "problemi" di abbondanza: non disponibili i soli Kokorin - desaparecido - e Borja Valero (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Perché una volta che sei in vantaggio ci sta di essere raggiunto, già sulle due volte ci sarebbe da intavolare qualche processo, sulle tre c’è poco da parlare e solo tanto, tanto da lavorare sia sul piano tecnico che psicologico. (Fiorentina.it)

Domani la Fiorentina scende in campo al Dall’Ara contro il Bologna. I viola vanno a caccia dei tre punti contro un avversario ostico ma con meno motivazioni della banda di Iachini. (Fiorentina.it)

Non ci sarà, come noto, Aleksandr Kokorin nella trasferta di domani a Bologna: il gruppo di Beppe Iachini però sarà pressoché al completo vista la lista dei convocati diramata dal tecnico viola. 📋 | CONVOCATI I convocati viola per la trasferta di Bologna ⚜️#ForzaViola 💜 #BolognaFiorentina pic. (fiorentinanews.com)

Grosjean F1, confermato il ritorno a 7 mesi di distanza dall’incidente

Ma oggi anche il resto dei compagni ha fatto la prestazione. Abbiamo fatto qualche errore pagato caro ma abbiamo giocato sempre per fare un gol in più degli avversari. (Firenze Viola)

gara molto delicata per la stagione dei viola anche alla luce dei risultati di ieri. Vi aspettiamo per il pre partita e poi la consueta diretta testuale della gara. (Fiorentina.it)

L’occasione del suo ritorno è la giornata di test prevista il prossimo 29 giugno al Paul Ricard, circuito su cui si disputa il GP di Francia. L’annuncio è arrivato dopo il Gp del Portogallo. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr