EX90, la Volvo più sicura di sempre grazie ai nuovi sistemi LiDAR

EX90, la Volvo più sicura di sempre grazie ai nuovi sistemi LiDAR
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Il SUV XC90 sarà presto affiancato da un modello completamente elettrico: stiamo parlando dell’EX90 che sarà presentato in anteprima mondiale il prossimo 9 novembre. Con questo nuovo veicolo la casa automobilistica Volvo punta a rivoluzionare tutti gli attuali standard di sicurezza grazie all’implementazione di sensori LiDAR e altre tecnologie di ultima generazione. Ad annunciare le importanti novità che caratterizzeranno l’XC90 è stato lo stesso CEO, Jim Rowan, tramite il canale YouTube del brand: il nuovo obiettivo del marchio è quello di rendere le auto ancora più sicure rispetto ad oggi grazie all’utilizzo di nuove tecnologie. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Si può essere distratti, stressati, assonnati o in altri stati che influiscono sulla guida. A tutti noi piace pensare di essere abili guidatori, ma sappiamo che anche i migliori tra noi commettono errori. (La Provincia di Cremona e Crema)

Come sottolinea il ceo Jim Rowan - il fiore all'occhiello di Volvo. E le nuove sfide proseguono, nel segno della tecnologia. A partire dalla nuova EX90, il prossimo suv a trazione completamente elettrica della Casa svedese che sarà presentato il prossimo 9 novembre. (l'Automobile - ACI)

Volvo è pronta a solcare nuove strade, tutte sicure al bordo della nuova EX90 . (Auto.it)

Volvo: “L’erede della XC90 sarà l’auto più sicura di sempre”

Volvo si appresta a presentare l'ultima sua novità, il nuovo SUV elettrico e intelligente che prende il nome di Volvo EX90. La peculiarità? Con questa vettura si azzereranno il numero degli incidenti e delle distrazioni alla guida; scopri il perché. (My Luxury)

MILANO, 22 SET - Obiettivo sicurezza in ogni momento della guida, per Volvo che punta ad un futuro senza incidenti. (Giornale di Sicilia)

Secondo Rowan, la nuova Volvo EX90 avrà equipaggiamenti di sicurezza che andranno oltre al livello raggiunto dal marchio in passato. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr