EX90, la Volvo più sicura di sempre grazie ai nuovi sistemi LiDAR

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Il SUV XC90 sarà presto affiancato da un modello completamente elettrico: stiamo parlando dell’EX90 che sarà presentato in anteprima mondiale il prossimo 9 novembre. Con questo nuovo veicolo la casa automobilistica Volvo punta a rivoluzionare tutti gli attuali standard di sicurezza grazie all’implementazione di sensori LiDAR e altre tecnologie di ultima generazione. Ad annunciare le importanti novità che caratterizzeranno l’XC90 è stato lo stesso CEO, Jim Rowan, tramite il canale YouTube del brand: il nuovo obiettivo del marchio è quello di rendere le auto ancora più sicure rispetto ad oggi grazie all’utilizzo di nuove tecnologie. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Si può essere distratti, stressati, assonnati o in altri stati che influiscono sulla guida. A tutti noi piace pensare di essere abili guidatori, ma sappiamo che anche i migliori tra noi commettono errori. (La Provincia di Cremona e Crema)

In una videoconferenza annunciata da molto tempo la Volvo, nella persona del recente CEO Jim Rowan ha diffuso i dettagli di quella che sarà la strategia del gruppo svedese nei riguardi della sicurezza e della sostenibilità per gli anni a venire, partendo da un proposito che è già in atto dal 2007: sulle auto Volvo non ci dovranno più essere nè morti nè feriti. (Automoto.it)

Volvo EX90, prossimo Suv elettrico del Marchio svedese, si candida a essere l’auto più sicura di sempre. Il modello al vertice della gamma sarà presentato il prossimo 9 novembre. Gli standard di sicurezza dell’EX90 sono superiori a quelli di tutte le Volvo precedenti. (QN Motori)

MILANO, 22 SET - Obiettivo sicurezza in ogni momento della guida, per Volvo che punta ad un futuro senza incidenti. (Giornale di Sicilia)

Ecco le parole del CEO di Volvo, Jim Rowan Volvo EX90, prossimo Suv elettrico del Marchio svedese, si candida a essere l’auto più sicura di sempre. (QN Motori)

Un unico e importante obiettivo è fissato nelle agende della Volvo: rendere il futuro delle strade completamente sostenibile e, soprattutto, sicuro. Come arrivare a ciò? Il marchio svedese sembra che sia vicino alla soluzione, o almeno ha mosso i primi passi verso il successo. (My Luxury)