L’Inter punta alla seconda stella, Lukaku rappresenta l’uomo anti-Milan – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Per l’Inter, Romelu Lukaku dovrà rappresentare l’uomo della seconda stella, prima ancora che ci riesca il Milan fresco di vittoria dello scudetto.

Ora le milanesi sono entrambe a 19 tricolori e lo sprint è per chi arriverà prima a 20.

UOMO (DERBY) SCUDETTO – Il ritorno di Romelu Lukaku dovrà rappresentare per l’Inter una spinta in più per vincere la seconda stella.

Il belga dovrà essere il trascinatore nella corsa scudetto, dopo che l’ultimo è finito nelle mani del Milan. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, Sarebbe stato proprio Pinamonti a scegliere l’Atalanta tra le varie pretendenti e ora la palla passa ai due club, che potrebbero trovare un accordo Tra i club interessati all’attaccante ci sono: la neo-promossa Monza di Berlusconi e Galliani, la Salernitana, l’Atalanta e la Fiorentina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Oltre Edin Dzeko e Joaquin Correa c’è Alexis Sanchez che rifiuta tutte le offerte In attacco c’è molto traffico con l’esubero Sanchez che ha rifiutato un’altra proposta. PRIMA LIBERARE − Stallo sulla questione Dybala, il diktat che arriva dalla società è quello di vendere. (Inter-News)

Anche il giovane centravanti gradisce la destinazione, soprattutto perché molto apprezzato anche da Gian Piero Gasperini. L’Atalanta, però, offre 10 milioni più bonus mentre l’Inter chiede circa una ventina di milioni, soldi che il Monza avrebbe anche messo sul tavolo. (Inter-News)

IN USCITA – Anche Lorenzo Pirola è tra i giocatori in uscita dall’Inter, dopo l’esperienza al Monza e la promozione conquistata. Il club di Berlusconi ha provato a riscattare il ragazzo chiedendo anche uno sconto ai nerazzurri, che però non vogliono scendere sotto gli otto milioni. (Inter-News)

È aperta, quindi, la corsa al difensore nerazzurro che potrebbe così continuare il suo percorso di crescita in Serie A in una squadra pronta a concedergli un buon minutaggio. Fonte: Tuttosport – Brunella Ciullini – Alessandro Gramigni (Inter-News)

Serie A, il gol di Theo Hernandez con l’Atalanta vince il premio come miglior rete della stagione. La Lega Serie A ha premiato il gol di Theo Hernandez, terzino francese del Milan, contro l’Atalanta nella penultima giornata dello scorso campionato come il migliore dell’intere stagione. (Calcio In Pillole)