Velletri, incidente sul lavoro: operaio di 45 anni muore folgorato dai cavi elettrici

Velletri, incidente sul lavoro: operaio di 45 anni muore folgorato dai cavi elettrici
ilmessaggero.it INTERNO

Incidente mortale vicino Roma. È morta la donna investita da un Suv di colore scuro ieri sera a Santa Maria Mole, comune di Marino

Sul posto, per i rilievi, la polizia di stato e gli ispettori del lavoro della ASL Roma 6.

APPROFONDIMENTI BLITZ DELLA POLIZIA Roma, violazione delle norme anti-Covid: chiuso 5 giorni il. REGIONE LAZIO Caso assunzioni, si è dimesso il presidente del Consiglio.

Incidente sul lavoro a Velletri (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel giorno in cui l’Italia si trova a piangere l’ennesima “morte bianca”, non sono mancate le parole di cordoglio del Sindaco di Velletri, Orlando Pocci Dall’inizio dell’anno, questo è il secondo incidente sul lavoro verificatosi durante l’installazione della fibra ottica a Velletri. (Castelli Notizie)

Aveva compiuto 45 anni a gennaio Pietro A., un operaio di Terracina che oggi poco dopo l'ora di pranzo ha perso la vita mentre stava lavorando in un cantiere per la posa della fibra ottica a Velletri. Era alla guida di un'autogru e sembra che stesse spostando del materiale quando il braccio esteso ha toccato i cavi dell'alta tensione. (latinaoggi.eu)

Una scossa terribile che non gli ha dato scampo, nonostante l’arrivo immediato dei soccorritori. Sul posto il personale del 118 e gli agenti del Commissariato di Polizia di Velletri; coinvolti anche gli esperti della polizia scientifica per i rilievi del caso (LatinaQuotidiano.it)

Urta i cavi dell'alta tensione: morto folgorato un operaio 46enne

I colleghi che hanno assistito alla scena hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e segnalato l'accaduto, cheidendo l'intervento urgente di un'ambulanza. Tragedia a Velletri, Comune dei Castelli Romani, dove un operaio di quarantacinque anni originario di Terracina è morto folgorato dopo aver urtato i cavi dell'alta tensione, mentre stava lavorando su un intervento. (Fanpage.it)

Sul posto è infine intervenuta anche la Polizia Scientifica, per gli accertamenti del caso Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Velletri, dove un operaio ha perso la vita durante i lavori per il passaggio della fibra ottica per conto della TIM. (Castelli Notizie)

Un uomo di 46 anni di Terracina, dipendente di una ditta di scavi, è morto oggi a Velletri folgorato mentre stava scaricando insieme ad altri operai del materiale da un camion. Per il 46enne, non c’è stato nulla da fare: nonostante il soccorso dei colleghi e l'arrivo del 118, l'uomo è morto sul colpo. (Il Caffè.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr