Motociclista travolto da un’auto impazzita Muore a 39 anni insieme ad altre due donne

il Resto del Carlino INTERNO

Le altre due vittime della tragedia sono Morena Amici, una 52enne di Lido Adriano, nel Ravennate, e Mariangela Bardi, di 62 anni residente a Gambettola in provincia di Forlì-Cesena.

Luca e le altre due vittime sono state portate in obitorio a Ravenna, mentre tutti i mezzi – distrutti dall’impatto – sono stati posti sotto sequestro dalla Procura di Ravenna

Al volante c’era Desirèe Gozzini, una 23enne di Pontoglio, comune di quasi 7.000 anime in provincia di Brescia, mentre l’amica ha 25 anni. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Lo schianto si è verificato a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, in via Bollana all’incrocio con via Garaffona. Chi sono le tre vittime dell’incidente di Pinarella. (Virgilio Notizie)

Le prime due erano su una Fiata Panda, il terzo in sella a uno scooter Yamaha di grossa cilindrata. Coinvolta un’altra vettura. (Ravenna e Dintorni)

Nella carambola che ha coinvolto la Mercedes, una Panda e uno scooterone sono morti il 39enne conducente della moto, Luca Rosaldi di Forlì, e due donne ultracinquantenni che si trovavano sull’utilitaria: Morena Amici, 52enne di Lido Adriano e Mariangela Baldi, 62enne di Gambettola (QuiBrescia.it)

Gli stessi affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera Sul posto squadra della sede centrale, suem118 e carabinieri per gli adempimenti di competenza. (Corriere di Lamezia)

La giovane si trova piantonata in ospedale a Cesena in attesa dei domiciliari in un alloggio di Cervia, come misura cautelare. È il più grave incidente stradale in provincia di Ravenna dall’inizio di quest’ anno. (IL GIORNO)

L'incidente si è verificato in via Bollana/Sp71bis, poco distante dall'incrocio con via Garattona, nel comune di Cervia, poco prima dell'1 di notte. Ci sono anche tre feriti: come detto, una donna a bordo della Fiat Panda e due occupanti della Mercedes. (Today.it)