Montuori ricorda Gianni Di Marzio: 'Mi fece giocare con il Napoli al San Paolo'

AreaNapoli.it INTERNO

Mi diede l'onore di farmi provare con il Napoli al San Paolo, facendomi sognare, fu un emozione indescrivibile giocare la partitina con tutti gli azzurri nella gara del giovedi.

Commovente ricordo da parte di Gennaro Montuori per Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli scomparso all'età di 82 anni.

Gennaro Montuori ha voluto salutare Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli scomparso quest'oggi, con un lungo messaggio personale. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

L’anno successivo, dopo sole due partite, Di Marzio venne esonerato, per far posto al ritorno di Luis Vinicio, acclamato dai napoletani. L’avrebbe preso sei anni dopo, sborsando 13 miliardi e mezzo di lire al Barcellona. (Iacchite.blog)

Ad appesantire, ulteriormente, l’atmosfera al Matmut Atlantique ci ha pensato la frangia ultras del club, apponendo uno striscione piuttosto eloquente. Non è una questione personale, si tratta del club, deve prendere la decisione migliore e assumersi le sue responsabilità (Calcio In Pillole)

Era una delle persone del calcio più brave che conoscessi, L’ho sentito l’ultima volta nel giorno del suo compleanno, volevo ringraziarlo per un suo commento su Thiago Motta e con la scusa ci siamo fatti una lunga chiacchierata. (Tutto Napoli)

"Grazie di cuore tutti quelli che ci stanno dedicando pensieri dolci e parole affettuose, i primi striscioni negli stadi, il minuto di silenzio a Cosenza, le testimonianze così delicate e sensibili che accompagnano il dolore della mia famiglia con un sorriso. (CalcioNapoli1926.it)

"E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego - si legge nel messaggio condiviso sui social dal figlio giornalista, Gianluca Di Marzio - Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l'unico a non dimenticarti mai" L'annuncio è stato dato dal figlio Gianluca, giornalista a Sky. (Milan News)

Non sarà più possibile per gli appassionati vederlo in tv, o ascoltarlo alla radio, e per gli addetti ai lavori incrociarlo in qualsiasi stadio del mondo per una partita di qualsiasi categoria. (ilmattino.it)