Spettacolo nella ripresa: la Francia ribalta la Spagna e vince la Nations League

Tutto Napoli SPORT

Finale concitato con azioni da una parte all'altra, ma il punteggio non cambia più e la Francia si aggiudica la Nations League

All'80 la Francia ribalta il match: palla filtrante di Theo Hernández per Mbappé, che scatta sul filo dell'offside e deposita il piattone a tu per tu con Unai Simón.

A San Siro la Francia batte 2-1 in rimonta la Spagna nella finale di Nations League.

Al 64' la Spagna sblocca il match dopo la traversa colpita da Theo Hernández e un ribaltamento di fronte. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurri con il ko di San Siro contro la Spagna si sono dovuti accontentare del terzo posto nella Nations League, grazie al prestigioso successo contro il Belgio (2-1) a Torino. Si è fermata a 37 la serie di risultati utili della Nazionale italiana di calcio di Roberto Mancini. (OA Sport)

Belgio, che ha colto due pali e una traversa, battuto 2-1. Poco dopo Castagne atterra Chiesa in area e Berardi mette a segno il rigore del 2-0. (Forza Parma)

All'Allianz Stadium, si sa, vincere è l'unica cosa che conta, scrive Il Messaggero. Così l'Italia batte il Belgio nella finalina e si piazza al 3° posto nella Nations League. (Tutto Napoli)

Non parlo delle scelte arbitrali". UEFA Nations League Martinez: "Battere l'Italia per il ranking Il gol di Mbappè all'80', l'epilogo della finalissima di Nations League tra Francia e Spagna, ha lasciato. (Eurosport IT)

Cala dunque il sipario sulla seconda edizione della Nations League, che ha visto giocarsi a Milano e Torino, l’atto conclusivo, con le due semifinali e successive finali Ritmi alti nella prima mezz’ora, ma in particolare nel primo tempo, portieri praticamente non impegnati. (Calcio Casteddu)

Possibilmente con il pass mondiale già in tasca Dopo la partita con la Svizzera, la partita che chiuderà il girone il 15 novembre in Irlanda del Nord. (Fantacalcio ®)