Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone: un trailer presenta la Stagione 4 – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone: un trailer presenta la Stagione 4 – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Prosegue quindi il successo del franchise di Activision, che non accenna a rallentamenti di sorta, grazie anche al supporto garantito nel corso dei mesi.

In attesa di conoscere quale sarà il Call of Duty del 2021, … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Vediamo il nuovo trailer che presenta la Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, lo sparatutto free-to-play di Activision che sta ottenendo risultati immensi. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri abbiamo iniziato a muovere i primi passi all’interno della settima stagione di Fortnite, mentre oggi abbiamo ricevuto il primo forte indizio su quella che sarà la Stagione 4 di Call of Duty Warzone. (Tom's Hardware Italia)

Quel che però, andrà a sorprendere i giocatori, è come nel momento in cui uscirà Vanguard anche il popolarissimo Call of Duty Warzone subirà un importantissimo aggiornamento. Come accaduto con Black Ops Cold War, Warzone si andrà ad affiancare al Call of Duty principale del momento, andando anche a modificarsi per tematiche ed ambientazioni, con il battle royale che questa volta potrebbe proporre una Verdansk in versione seconda guerra mondiale. (Tom's Hardware Italia)

Activision ha annunciato di aver assunto il terzo politico repubblicano in pochi mesi. L'ultimo in ordine cronologico e Grant Dixton, ex consulente legale alla Casa Bianca, durante l'amministrazione George W. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Vanguard, il nuovo capitolo non verrà presentato all'E3 2021, per VGC

Per quanto riguarda la diretta dell’annuncio, la trasmissione inizierà ufficialmente questo Giovedì alle ore 21, e proseguirà per tutto il corso della serata. Già perché l’inizio della nuova season è previsto a metà mese, molto probabilmente già per Martedì 15 Giugno o al massimo per Giovedì 17. (Powned.it)

I player possono anche entrare in più reggimenti, ma in ogni caso non potranno mai mostrare più di un TAG reggimento contemporaneamente. Warzone Reggimenti – Dopo tantissimo tempo giungono finalmente delle conferme rispetto al noto bug dei reggimenti di Call of Duty Warzone, con gli sviluppatori di Activision che hanno finalmente fornito dei dettagli molto precisi in merito. (Powned.it)

Secondo quanto riferito da VGC, ci sarebbe l'intenzione di rilasciare una mappa completamente nuova per Call of Duty: Warzone, questa volta in contemporanea con il lancio di Call of Duty: Vanguard e non mesi dopo, come successo per l'aggiornamento di Verdansk 1984 (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr