Bitcoin, Dogecoin, Ethereum e l'adozione in India e Vietnam

Benzinga Italia ECONOMIA

1 ' di lettura. Ogni settimana Benzinga conduce un sondaggio per scoprire cosa entusiasma o interessa maggiormente i trader, o le loro riflessioni quando gestiscono e costruiscono i loro portafogli personali.

Per chi non lo sapesse, Shiba Inu è una criptovaluta a tema canino che si ispira a Dogecoin; il token sfrutta la solida rete di Ethereum e prevede di diventare un vivace ecosistema DeFi

Questa settimana abbiamo posto la seguente domanda a oltre 1.000 visitatori di Benzinga sugli investimenti in criptovalute: entro la fine dell’anno chi crescerà di più fra Shiba Inu (CRYPTO:SHIB), Dogecoin (CRYPTO:DOGE) ed Ethereum (CRYPTO:ETH)?

Shiba Inu, token di criptovaluta basato su Ethereum, al momento della pubblicazione dell’articolo scambiava intorno a 0,00002664 dollari e nell’ultima settimana ha avuto un’impennata del 216%. (Benzinga Italia)

Ne parlano anche altri media

Cardano scavalca Dogecoin. Cardano in questa particolare classifica ha scavalcato anche Dogecoin, sceso al quarto posto, mentre si confermano XRP, TRON e IOTA rispettivamente al quinto, sesto e settimo posto Ascolta qui download. (Cryptonomist)

Nata come una Blockchain-as-a-Service (BaaS) del gigante del mining, la Exonum Enterprise è ancorata alla blockchain di bitcoin #Bitcoin miner BitFury is preparing to go public for a valuation in the billions – the largest #Bitcoin related listing in Europe! (Cryptonomist)

Simon Peters, crypto market analyst di eToro, ha così commentato: “L’ultimo trimestre ha visto profondi cambiamenti nel mondo crypto. Nonostante Bitcoin mantenga la maggiore capitalizzazione di mercato, i ritmi di crescita dell’asset nei portafogli degli investitori si sono rivelati alquanto stagnanti. (lamiafinanza)

L’articolo BTC sale sopra 57.000 dollari e potrebbe non esser finita qui è apparso per la prima volta su Criptovalute News Bitcoin nella notte ha esteso il suo rally sopra i 57.000 dollari, ma la tendenza al rialzo potrebbe non esser finita qui: BTC potrebbe infatti continuare a salire se dovesse trovare un buon supporto a 56.000 dollari. (Pescara Web Tv)

Ascolta qui download. Con un tweet la società no profit svizzera specializzata in blockchain e criptovalute 2B4CH, ha lanciato la proposta per indire un referendum. A molti è sembrato evidente che il referendum fosse un chiaro appoggio al sistema delle criptovalute. (Cryptonomist)

Ascolta qui download. Analisi di Bitcoin. Il range di prezzo di ETH a 24 ore è di $3.463-$3.615 e quello a 7 giorni è di $3.375-$3.668. (Cryptonomist)