iPhone 12 è il modello più venduto da Apple

iPhone 12 è il modello più venduto da Apple
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Durante la conferenza finanziaria di ieri, Tim Cook ha condiviso qualche dettaglio sulle vendite degli iPhone 12.

Abbiamo registrato vendite molto elevate di Pro e Pro Max e i ricavi sono una conseguenza di questa crescita

Il CEO di Apple ha confermato che l’iPhone 12 è stato ancora una volta lo smartphone più venduto dell’azienda, aggiungendo che anche iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max hanno registrato ottimi numeri durante i primi tre mesi dell’anno. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Fra gennaio e marzo, Apple ha registrato una crescita in doppia cifra per tutte le sue divisioni. La crescita maggiore è stata registrata da iPad e Mac, rispettivamente del 79% e del 70,1% rispetto allo stesso periodo del 2019. (DDay.it - Digital Day)

Acquistare un iPad o un Mac nella seconda metà dell'anno potrebbe essere complicato: la produzione delle due linee di prodotto di Apple sembra infatti condizionata da una difficoltà nelle forniture di componenti che potrebbe durare sino a fine 2021. (HDblog)

Sia per Mac che per iPad, Cook ha affermato che il lavoro da casa, l’apprendimento da remoto e ora il chip M1 stanno contribuendo a generare nuove vendite. Cook ha notato che il ciclo di aggiornamento 5G è “importante“, ma ha aggiunto che “siamo agli inizi“. (iPhone Italia)

AirTag un successo: già difficili da trovareHDblog.it

Anni di indiscrezioni, un lancio molto atteso ed ecco che un piccolo gadget grande quanto una moneta diventa quasi introvabile nel giro di poche ore. Insomma, un successo prevedibile, confermato dai fatti e un posizionamento di mercato che rende AirTag un prodotto acquistabile con leggerenzza a prescindere dal rapporto qualità/prezzo e dalla sua utilità (HDblog)

Nel frattempo continuano a cambiare le date di consegna indicate su Apple Store online per chi compra ora AirTag. Per tutti la disponibilità ufficiale inizia venerdì 30 aprile, ma ad alcuni utenti che li hanno ordinati presso la catena Best Buy sono già stati consegnati nelle scorse ore. (macitynet.it)

Anni di indiscrezioni, un lancio molto atteso ed ecco che un piccolo gadget grande quanto una moneta diventa quasi introvabile nel giro di poche ore. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr