Roma: Rosato, 'assurdo Pd non sostenga Calenda' - Sardiniapost.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost INTERNO

Lo dice Ettore Rosato di Iv a Largo Chigi, il talk di The Watcher Post

Roma, 7 apr.

(Adnkronos) – “Sul candidato a Roma c’è da discutere, per noi Carlo Calenda è la scelta migliore che si possa fare.

Di gran lunga la persona giusta per guidare e rilanciare la Capitale, sicuramente il migliore tra quelli in campo.

Troviamo assurdo che il Pd non lo sostenga”.

(SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto la capogruppo Pd alla Camera, Debora Serracchiani, in un'intervista a InBlu2000, la radio nazionale DAB della Conferenza episcopale italiana (Adnkronos) - “Sull'incontro Letta-Renzi c'è una curiosità morbosa. (LiberoQuotidiano.it)

Leggi su corrierenazionale (Di mercoledì 7 aprile 2021) Per la prima volta due, Tiziana Ragni e Monica Nardi, saranno le responsabilidel Pd di Enrico Letta . Monica Nardi portavoce del segretario, Enrico Letta, e Tiziana Ragni in attesa di nomina come capo ufficio stampa Dem. (Zazoom Blog)

News. "La leadership di questa alleanza la decideremo, dipenderà da come si organizzerà l'alleanza, normalmente sono gli elettori che decidono, chi prenderà più voti avrà diritto di fare la scelta di proporre la leadership. (Metro)

Il salvataggio in mare è un dovere del nostro Paese”. "Quando parlo di ddl Zan e di ius soli parlo di leggi che ci farebbero uscire dal Medioevo, ci porterebbero nel futuro”, ha osservato (Sputnik Italia)

(Adnkronos) - "Sul candidato a Roma c'è da discutere, per noi Carlo Calenda è la scelta migliore che si possa fare. Troviamo assurdo che il Pd non lo sostenga”. (LiberoQuotidiano.it)

Se il M5s si traduce in un quasi Pd, in un simil Pd, in un approssimativo Pd, perché votare cinque stelle o addirittura Pd? Letta intende ricreare un neo Ulivo (non a caso mira al Colle per Romano Prodi) e quindi brama alleati proni al Pd. (Italia Oggi)