Bruno Barbieri bocciato dal web | Ancora critiche per lo chef

Bruno Barbieri è uno dei personaggi più amati dal pubblico televisivo appartenente alla sfera dei coking show… ma nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo una foto per la quale lo chef è stato bocciato dal popolo del web per via di un dettaglio del suo outfit che non è piaciuto.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri chef cacciatore | Colpo grosso a 4 Hotel | Anticipazioni. Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef). (RicettaSprint)

Su altri giornali

La vita è l’arte dell’incontro, una sinergia istintiva che nasce all’istante, attraverso il faccia a faccia tra due personalità, che contempla sempre una componente di imprevista novità. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle Decor)

Chi già conosce la cucina di Chef Andrea sa che le sue preparazioni sono estremamente curate sia nell’estetica del piatto che nell’equilibrio e nell’accostamento di gusti e sapori. Alla guida Chef Andrea Conte, curriculum di tutto rispetto, una laurea (inutilizzata) in Economia e un passato abbastanza recente nelle cucine di ristoranti stellati e non. (TrevisoToday)

Lo chef stellato di Vico Equense approda all’hotel Saline di Palinuro portando nel panorama gastronomico cilentano i colori e l’entusiasmo della cucina campana sorvegliata dal Vesuvio. In questa struttura magnifica con vista sul mare del Cilento, proporrà la sua cucina tipica dell’orto di mare, puntando ad esaltare i sapori della Dieta Mediterranea, che ha radici proprio in questa terra (Giornale del Cilento)

Il gruppo è rimasto più che mai operativo anche durante la crisi pandemica ed economica di Covid, concentrandosi sull’apertura di nuovi ristoranti. Lo chef intende proporre una destinazione multi concept, che includerà The Bazaar Meat, una versione di The Bazaar dedicata solo alla carne (Reporter Gourmet)

Una recente classifica stilata per opera di The Best Chef Awards 2020 nello scorso mese di settembre ha presentato la Top 100 mondiale aggiornata al 2020. Questi gli chef italiani meritevoli, secondo The Best Chef Awards 2020, meritevoli di entrare tra i migliori 100 al mondo. (RicettaSprint)

La mia famiglia Iannotti da 5 generazioni coltiva uve di Barbera del Sannio e Falanghina“. Trends. Giuseppe Iannotti e il “formicaio” del suo ristorante Krèsios. (The Way Magazine)