Aquilani: «Passare dal Brescia al Milan non è facile, vi spiego»

Milan News 24 SPORT

Sono stati bravi a dargli fiducia, a non buttarlo via e a credere in lui dopo un anno di adattamento.

Ha personalità, sta bene ed è in fiducia: giocare ad Anfield sarà importante perché si dovrà abituare a questo livello»

Le parole dell’ex centrocampista rossonero. Alberto Aquilani, ex centrocampista del Milan, ha concesso una lunga intervista a Tuttosport. SU TONALI – «Sandro era già uno del quale si diceva un gran bene a Brescia (Milan News 24)

Su altre fonti

Per me rimane una cosa indimenticabile, è scolpita nel mio cuore Il palcoscenico europeo è molto difficile, ma queste partite, se fatte nel modo giusto, aumenteranno la consapevolezza del Milan anche in campionato per vincere lo scudetto". (Milan News)

Quando passi da giocatore ad allenatore ti rendi conto che c’è un mondo dietro e non conta solo il campo. Ha preso questa decisione con coraggio, ha trasmesso la sua idea dal primo giorno che è la cosa più difficile (Fiorentina.it)

Manca poco al debutto della prima giornata del Gruppo B di Champions. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. (Spazio Milan)

Un segnale forte e di vicinanza alla squadra, ma anche al gruppo di lavoro "italiano" che ha costruito, negli ultimi due anni, questo gruppo che - finalmente - è tornato a qualificarsi per la fase a gironi della Champions League. (Milan News)

I rossoneri hanno disputato solamente due confronti contro i Reds. Come riporta Transfermarkt, il club rossonero ha collezionato 42 sfide contro squadre inglesi: (Milan News 24)

Perché per l’Inter è già decisiva. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)