[VIDEO] Space X, immagini mozzafiato della Terra scattate dalla Crew Dragon condivise dal Napoli

Il profilo Twitter della “Space X” ha fatto sentire le voci dei due astronauti con delle immagini da mozzafiato della terra.

Il lancio del razzo di costruzione della Space X di Elon Musk “SpaceX Falcon 9″ è riuscito con successo.

Partito dal Kennedy Space Center in Florida la capsula di Elon Musk, con una manovra automatica ha agganciato la stazione internazionale alle 16.16.

Il Napoli condivide sul profilo Twitter ufficiale le immagini scattate dall’equipaggio della Crew Dragon in volo con la capsula di Elon Musk. (100x100 Napoli)

La notizia riportata su altre testate

– Abbraccio storico fra l’equipaggio della capsula privata Crew Dragon, con Doug Hurley e Bob Behnken, e quello della Stazione Spaziale Internazionale, con l’americano Chris Cassidy e i russi Ivan Vagner e Anatoli Ivanishin. (Firenze Post)

/ facebook Nasa Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

Circa due ore fa, alla strabiliante velocità di 28.800 chilometri orari, la capsula Crew Dragon di SpaceX partita ieri con il razzo Falcon 9, ha effettuato l’attracco alla Stazione Spaziale Internazionale. (Justnerd.it)

Poi la porta per i due astrunauti si è spalancata: l’Iss, per la missione Demo-2, sarà la loro casa per il prossimo mese o forse di più. È andato tutto come doveva andare. Douglas Hurley ha confermato che “proprio come al simulatore, è andato tutto come doveva andare”. (Centro Meteo italiano)

A distanza di nove anni dall’ultimo lancio nello spazio, dunque, gli Stati Uniti tornano a sondare i misteri dell’universo e lo fanno utilizzando tutte le tecnologie di ultima generazione di cui sono in possesso: per la prima volta, infatti, all’interno della capsula sono stati installati dei pannelli touch screen. (Quotidianpost.it)

Cape Canaveral: SpaceX, una compagnia privata che produce razzi e veicoli spaziali, ha trasportato con successo due astronauti alla Stazione Spaziale Internazionale per l'agenzia spaziale americana NASA. (Calciolive)