Roma, Abraham: «Testa alla Conference, vogliamo vincere un trofeo»

Calcio News 24 SPORT

Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha parlato dopo la vittoria per 3-0 in casa del Torino: le sue dichiarazioni. Tammy Abraham ha parlato a Dazn dopo Torino-Roma.

Vediamo cosa mi riserverà il futuro, ma il mio cuore è qui».

PARTITA – «Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto la partita.

PRIMA STAGIONE – «Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, ora vogliamo chiudere l’annata con un trofeo. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)

Pochi minuti fa è arrivato il post su Instagram di capitan Pellegrini: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria ! Il numero 7 è stato protagonista del match con un assist per il primo gol di Abraham e con la rete dello 0-3 su calcio di rigore. (ForzaRoma.info)

Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". I numeri (27 reti totali) di Abraham stanno facendo rumore anche in Inghilterra e in casa Chelsea - che ha la recompra a 80 milioni nel 2023 -, con Arsenal e Manchester United che ci stanno facendo già un pensierino. (ForzaRoma.info)

Dell'argentino ne ha parlato Totti: "Lunedì ci parlerò e vedremo se riuscirò a portarlo a Roma. I giallorossi vincono 0-3 a Torino ed ora può concentrarsi sulla finale di Conference League contro il Feyenoord. (LAROMA24)

FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. (SOS Fanta)

Questa, poi, nei giorni scorsi ha tenuto un allenamento aperto per il Media Day, organizzato dalla Uefa. Spesso vedo la Roma pressare alti nella metà campo avversaria (Il Romanista)